Problema Con windows media player

cpl

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2008
21
0
Miglior risposta
0
Ho un problema...da quando ho il virus "Beagle" ke mi blokka tutti gli antivirus,il problema e ke windows media player funziona solo qualke volta, solo quando lo dice lui,quando non funziona mi dice"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente".Ora vorrei sapere se e la skeda audio il problema oppure i driver. comunque volevo kiedervi:
Io ho fatto la scansione cn un antivirus "Anti.Malware" e l unico ke mi funziona xke il beagle me li blokka tutti . Ho 200 virus in quarantena xDDD e vorrei sapere cosa succede se li cancello?
Grazie in anticipo^^

Ovvio che li devi cancellare. Non succede nulla di nagativo,xD solo il contrario.
Comunque ti consiglio una scansione del computer on-line, o anche una formattazione.

a sto punto formatta, con tutti i virus che hai anche se ne cancelli tanti sicuramente ne rimangono un pochi
la prestazioni del tuo pc sono notevolmente peggiori con quei virus

Ciao,

il beagle si diffonde proprio nella sezione dedicata ai driver audio se non erro, che però è inaccessibile persino a un amministratore del computer. Dovresti entrare da root, cancellarlo, e toglierlo dall'autorun. Comunque i virus in quarantena puoi cancellarli.

FF,avrei una domanda da farti (solo per curiosità):

entrando da SuperAdmin o dal system (seguendo la guida di abe) si riesce a entrare nella sezione dei driver?

Comunque... le scansioni online me le blokka tutte ho provato cn kaspersky e non va...Poi ho visto il percorso dei virus e ha ragione firefox si mettono tutti nei driver.Anke mia sorella aveva il Beagle sul suo computer portatile xo il tecnico gliel ha levato senza formattarlo ...Voi moderatori sapete farlo? potremmo fare un assistenza remota credo...:S volevo kiedervi un altra cosa...ho dei trojan ke si mettono sui driver e ogni volta ke faccio la scansione mi escono sempre gli stessi virus ke hanno tutti lo stesso percorso ma e possibile ke si ripristinano da soli? Aiutatemi xD non voglio formattarlo xke preferirei comprarlo nuovo xke questo fa skifo xDDDDDDDDDDDD Vabbe rispondete >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah tranzollo mi ero dimentikato di dirti una cosa xD con tutti questi virus le prestazioni del computer non sono peggiorate anzi sono migliorate di parekkio l unico problema e ke non funziona windows media player poi va velocissimo è come se fosse un computer cn 4 giga di ram xDDDDDDDDDDDDD

Ultima modifica:
Formattare unica soluzione oppure prova come dice firefox ed elimina tutti i driver audio e poi li riscarichi e reinstalli!

Scusate ma ke vuol dire entrare da "root"?

non mi credi? >.< quando non avevo il Beagle il computer andava lento e si blokkava, e da quando ho il beagle va velocissimo §_§ comunque mi puoi spiegare cosa vuol dire entrare in root?

Ti spiego cosa succede.. quel virus attacca i Driver e gli antivirus e li rende inutilizzabili..

Dato che i driver e gli antivirus sono disattivati il computer e' molto piu libero
Ps : ti consiglio un formattazione o prova a portarlo da un tecnico!

Ciao!

Gabriel xD Comunque gia lo sapevo poi... gia ho portato il computer portatile di mia sorella dal tecnico e come ho detto prima ne vale la pena portare questo xke fa skifo xD Comunque vorrei kiedere 2 cose :
1 ke vuol dire "dovresti entrare da root"? in ke senso?
2 Firefox puoi spiegarmi cos è l'autorun?