Problema risolto Problema con Windows Vista

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Volevo fare una domanda sul sistema operativo Windows Vista........Parecchie volte il mio pc si spegne automaticamente senza motivo......Ho anche un altro pc pero quello è XP ma li non lo ha mai fatto.......Perchè secondo voi? Aspetto con pazienza la risposta......Grazie in anticipo e alla prossima!!!! Ah e poi per aggiungere il pc non è vecchio e l'ho fatto formattare ma mi presenta sempre questo problema.......Vabbè :emoji_smoking:
 
Riferimento: Problema con Windows Vista

Anche se il PC non è vecchio si può sempre rompere... secondo me è un problema del PC...
 
Riferimento: Problema con Windows Vista

O probabilmente qualcuno ti ha mandato un file .bat che ti fa spegnere il pc
 
Riferimento: Problema con Windows Vista

Spiegati meglio...Troppo generico.
 
Riferimento: Problema con Windows Vista

Ma poi quando lo riaccendi riparte subito? Se si significa che è attiva la modalità "Sospensione" che sarebbe tipo uno stand-by... Vai in pannello di controllo>opzioni hardware e suoni>dal menù opzioni risparmio energia scegli modifica impostazioni di sospensione del computer controlla a quanti minuti è settata la sospensione del monitor e quella dell'intero pc.
 
Riferimento: Problema con Windows Vista

Beh ragazzi, potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento del PC.
 
Riferimento: Problema con Windows Vista

Salve a tutti ragazzi!!!! Volevo fare una domanda sul sistema operativo Windows Vista........Parecchie volte il mio pc si spegne automaticamente senza motivo......Ho anche un altro pc pero quello è XP ma li non lo ha mai fatto.......Perchè secondo voi? Aspetto con pazienza la risposta......Grazie in anticipo e alla prossima!!!! Ah e poi per aggiungere il pc non è vecchio e l'ho fatto formattare ma mi presenta sempre questo problema.......Vabbè :emoji_smoking:
Hai risolto il problema?
 
Riferimento: Problema con Windows Vista

Rinomino