Problema con Windows XP

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allora la mia ragazza mi ha telefonato dicedomi:il pc si accende però all'improvviso mentre carica mi da una schermata nera con delle scritte inglesi..
Cosa potrebbe essere?Mica devo formattarlo?

Annota le scritte, ma se è mentre carica xp potrebbe essere un problema di boot, comunque annota e trascrivi l'errore.

eh già la mia ragazza rompe pensa se ci dico dimmi che c'è scritto -.-° mi fa incazzare non me li dirà dira di sicuro ma è tutto inglese ecc...

Deve aver toccato qualcosa nel BIOS. Comunque se non ci dici l'errore non possiamo aiutarti

Che c'entra IL Bios che è della scheda made con il sstema operativo digli di farlapartire in modalità provvisoria con Tab sè anche cosìnon parte "FORMATTA"

Dì alla tua ragazza di fregarsene che sono parole in inglese e ti segnarsele lo stesso, dopo le da a te e tu lo posti qui...

E si nun o fa a vatt ::emoji_relieved:

Che c'entra IL Bios che è della scheda made con il sstema operativo digli di farlapartire in modalità provvisoria con Tab sè anche cosìnon parte "FORMATTA"

Come che centra???? prima che ogni pc di questa terra si starta rileva il processore e ti da 3 o 4 secondi per accedere al BIOS. Se ha modificato per sbaglio qualche parametro in modo errato è normale che il pc non si avvia.
Comunque finchè non ci dice quali sono queste scritte possiamo fare poco e niente.

Allora la mia ragazza mi ha telefonato dicedomi:il pc si accende però all'improvviso mentre carica mi da una schermata nera con delle scritte inglesi..
Cosa potrebbe essere?Mica devo formattarlo?

forse so il problema ma per essere sicuro metti delle immagini scattate cosi per essere sicuro:puzzate: