Problema risolto Problema con windows xp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni95

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
1.082
0
Miglior risposta
0
SALVE,
HO UN PROBLEMA MOLTO GRAVE CON WIN XP ALL' IMPROVVISO MI ESCE UNA SCHERMATA CON SCRITTO IEXPLORE.EXE SI è KIUSO IN MANIERA ECC ECC. POI DICE VUOI INVIARE SEGNALAZIONI ERRORI
SE SCELGO DI INVIARE SI FA TUTTA LA SCERMATA BIANCA E SCOMPARE TUTTO QUINDI POSSO SOLO RIAVVIARE MENTRE SE NN INVIO SUCCEDE LA STESSA COSA.
AIUTATEMIIII:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

se non invii errori nn ho capito che succede

Comunque vai su start----->esegui----->msconfig---->vedi se è attivato internet oppure prova a chiuderlo dal task manager e ricrearlo...

Scrivere in maiuscolo corrisponde ha urlare..

Comunque ti consiglio di passare a Firefox. Se non vuoi puoi provare disinstallare e reinstallarlo!

vai in task manager, termina explorer.exe e poi fai file-->nuova operazione e dovrebbe uscire explorer.exe

ps: l' ultima volta che ho dovuto fare questo procedimento avevo un keylogger...controlla che ti abbiano infettato

vai in task manager, termina explorer.exe e poi fai file-->nuova operazione e dovrebbe uscire explorer.exe

ps: l' ultima volta che ho dovuto fare questo procedimento avevo un keylogger...controlla che ti abbiano infettato

Ciao,

davide attento a quello che scrivi.
Lui sta parlando di IEXPLORE.EXE (Processo di Internet Explorer) e tu di EXPLORER.EXE (Processo che si occupa del caricamento dell'interfaccia grafica di WinZozz) e c'e' una bella differenza..
Passa a Firefox.. è il migliore :bye:

@ Davide

[ot] perchè gli hai detto di fare una cosa che ho postato io prima??? non ha senso [/ot]

p.s. La miglior cosa è cambiare browser come ha detto FF

Discussione risolta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.