Problema con "WORLD AT WAR" XBOX LIVE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VASKO

Nuovo utente
Autore del topic
12 Febbraio 2011
29
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema con la giocabilità online di CALL OF DUTY 5 (WORLD AT WAR).

Giocando online si incappa nel 90% dei casi in cheater che spammano a più non posso, è impossibile perfino avere una visuale libera per giocare.

E' possibile disattivare la chat di gioco? Ergo non chat vocale, ma la chat in cui gli utenti possono scrivere.

I Cheater spammando ricoprono tutto lo schermo di link.

Grazie

Riferimento: Problema con "WORLD AT WAR" XBOX LIVE!!!!

no, non é possibile farlo visto che la chat é una cosa che devi leggere obbligatoriamente

prova a contattare lo staff di xbox live e digli di procedere al ban dei seguenti elementi che provocano questi disagi

E' un problema che tormenta, ho inviato anche io un paio di ticket alla microsoft in attesa che rispondano, ma difficilmente si risolverà, se solo inserissero un mute dopo un tot di secondi, tutto filerebbe liscio. Per il momento, quindi, non ci sono soluzioni al tuo problema.

Maledetti hackeroni.
Putroppo, Call of Duty: WaW è stato preso di mira dagli hackers e non c'è modo di spazzarli, a patto che la Treyarch (difficile) possa fare un aggiornamento al gioco.
Per il resto, non c'è metodo per eliminare la chat in-game. Dobbiamo abbandonarlo...

Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.