Traz

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2010
6
0
Miglior risposta
0
X creare un hotel retro in versioni superiori alla 18 bisogna utilizzare xampp... quando lo scarico funziona ma quando devo aprire la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nn si apre e mi da errore... mi potete aiutare?? le porte ssl e tsl le ho abilitate.... GraZiEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spero di essere stata kiara... :ciao:

Grazieee teodeo problema risolto!!!

Ultima modifica:
Apri xampp vai su htcdoss ed elimina il suo contenuto dopodichè vai nel cms copia tutto quello che c'è dentro e lo metti nel htcdoss di xampp dopo di che vai nel localhost ed vedrai che ti andrà perfettamente.Spero esserti stato utile ^^

Apri xampp vai su htcdoss ed elimina il suo contenuto dopodichè vai nel cms copia tutto quello che c'è dentro e lo metti nel htcdoss di xampp dopo di che vai nel localhost ed vedrai che ti andrà perfettamente.Spero esserti stato utile ^^

Ehm Lui a problemi a registrarsi allo Xampp Security :emoji_smiley: Non centra nulla ciò che hai detto :emoji_smiley:

Controlla di aver avviato Xampp correttamente che sia il Mysql che Apche siano avviati

Ehm Lui a problemi a registrarsi allo Xampp Security :emoji_smiley: Non centra nulla ciò che hai detto :emoji_smiley:

Controlla di aver avviato Xampp correttamente che sia il Mysql che Apche siano avviati

Guarda che lui ha scritto che quando cerca di visualizzare la pagina gli da errore -.-

teodedo ha ragione... ma nn va apache e mysqual sn runnati e il programma è acceso!!

vedi ankora xampp è buggato o tiene i service io ti consiglio di scaricare xampp v1.6.8
ke è senza componenti aggiuntivi e va benissimo