Problema risolto Problema con XAMPP

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
E' da moltissimo che non creo un CMS oggi mi è venuta voglia di crearlo ma xampp mi dà problemi starto MYSQL e va STARTO APACHE e non và! Strano ho skype chiuso :L Ho IIS aperto ma NON AVVIATO QUINDI NON DOVREBBE DARE PROBLEMI. Ho provato in tutti i MODI ma non riesco a risolvere questo problema. Mi date una mano?

Riferimento: Problema con XAMPP

Prima di tutto controlla di aver chiuso tutti i programmi che occupano la porta 80 (apache)
se hai controllato e i programmi sono tutti chiusi,fai così: apri xampp/explore/apache/conf/httpd.php/dopo aver aperto il file fai così:
scorri giù e dove vedrai scritto Listen 80 metterai Listen 8080 salvi e starti, e come per magia apache si runna!
^^

Allora, sei sicuro che non c'e' NESSUN programma aperto che occupa la porta 80?
Hai provato ad installare la versione 1.7.2 (XAMPP) ?

Fammi sapere.

Ho provato già tutti e due metodi. Ho installato la versione 1.7.1 - 1.7.2 e 1.7.4 e con tutte e tre versioni ho questo tipo di problema, Skype è chiuso e inoltre ho cambiato la porta ad esso.

Ho provato già tutti e due metodi. Ho installato la versione 1.7.1 - 1.7.2 e 1.7.4 e con tutte e tre versioni ho questo tipo di problema, Skype è chiuso e inoltre ho cambiato la porta ad esso.
Allora, apri il task Manager e controlla tutti i programmi aperti (Chiudi tutti i programmi che non usi "inutili".)

@-Smoke- Scusa il ritadone ma il problema era proprio IIS7. Potete chiudere (segnalo).
Grazie mille ^^

Sposto e rinomino