Problema risolto Problema con Xampp

AndryStyle

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
210
0
Miglior risposta
0
Ho provato miliardi di volte a fare un retro e ancora non ci sono riuscito neanche una volta, ogni volta che ci provo c'è sempre un problema nuovo. Di solito il mio problema era riuscire a istallare il server e far partire il retro, questa volta il problema è subito all'inizio, ho scaricato Xampp l'ultima versione ho aspettato mezz'ora per l'istallazione finta l'istallazione sono andato a guardare sul desktop e l'unica traccia dell'istallazione di xampp è una cartella dove ci sono subordinate cartelle come quelle dell'htdocs, mysql ecc. ora il problema è che non riesco a trovare il programma di xampp per aprirlo e startare mysql e xampp, ho già provato a cercare xampp su start ma mi esce solo il file di istallamento e tutti i file che ci sono dentro la cartella citata prima, ho provato a cambiare anche pc e la cosa si ripete, ho provato con la versione precedente, inutile. come posso risolvere questo problema?

Riferimento: Problema con Xampp

Il file nella cartella per aprire xampp si chiama XAMPP CONTROLL, devi aprire quello.

Ho provato miliardi di volte a fare un retro e ancora non ci sono riuscito neanche una volta, ogni volta che ci provo c'è sempre un problema nuovo. Di solito il mio problema era riuscire a istallare il server e far partire il retro, questa volta il problema è subito all'inizio, ho scaricato Xampp l'ultima versione ho aspettato mezz'ora per l'istallazione finta l'istallazione sono andato a guardare sul desktop e l'unica traccia dell'istallazione di xampp è una cartella dove ci sono subordinate cartelle come quelle dell'htdocs, mysql ecc. ora il problema è che non riesco a trovare il programma di xampp per aprirlo e startare mysql e xampp, ho già provato a cercare xampp su start ma mi esce solo il file di istallamento e tutti i file che ci sono dentro la cartella citata prima, ho provato a cambiare anche pc e la cosa si ripete, ho provato con la versione precedente, inutile. come posso risolvere questo problema?
Apri xampp control e chiudi skype e teamviewer, se c'è l'hai aperto..Senò non ti starterà mai.

Ricordati di disattivare anche avira se lo usi come anti-virus perché lavora sulla porta 80.
N.B. Se hai la porta 80 occupata apache non si starta!

Sicuramente è un errore di xampp, ti consiglio di reinstallare tutto quanto.

Sicuramente è un errore di xampp, ti consiglio di reinstallare tutto quanto.

Non credo proprio, se xampp averbbe proprio problemi di suo, a questo punto quasi nessuno avrebbe un retro (oltre a qelli che usano IIS)

Attento ai consigli che dai all'utente, potresti metterlo in difficoltà.

Problema 1°:Meglio così che almeno elimini tutto perchè Tutti i cms base Holo danno errore se non usi Xampp 1.7.1
Download Xampp 1.7.1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Problema finale: Non ci saràil Xampp Control Panel perchè o chi ti ha passato il download nell'archivio non ha messo il file o chi ha fornito il download non ha fornito tutti i file.Prossima volta scaricalo da Apache Friend.

Problema risolto :P come ha detto Infernocms andava aperto xampp control grazie ;)