Richiesta Problema configurazione client

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi vorrei chiedere di darmi una mano Ho risolto da solo il problema con electro emulatore solo ora mi sono accorto di aver usat client sbagliato volevo chiedervi se me lo facciate voi ogni volta che lo faccio io me lo sbaglia link retro non so se è uno spamm ma è questo clamahotel.sytes.net semmai fosse spam chiedo di modificare post cancellando link e mettendo clamahotel.tk che non esiste lol grazie in anticpo ecco il flasc che dovete modificare a passarmi se volete
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problema configurazione client

Posta il client qui non su Mediafire, grazie..
Hai verificato la patch?

Così è come l'hai configurato tu? ti sei ricordato di sostituire 127.0.0.1 al tuo ip interessato? e lo stesso nella "connection.info.host" : "localhost" ?

@~Cards io i dcr li ho salvati in locale cosi nessuno puoi rubarli il link e quello che ho messo sopra avevo chiesto s emodificavate quella page client perch è quella compatibile con electro emu ma non riesco a farlo ogni volta che lo faccio no va sbaglio qualcosa perciò ho chiesto il vostro aiuto

Che pack usi?
Usa /cartella/cartella/file.txt senza http:// né localhost.

@~Cards non ho capito bene :imbarazzo:

Il percorso dei dcr non deve essere ''http://localhost''
Deve essere solamente /percorso/percorso/file.txt

@~Explicit perfavore mi hosti un pack dcr con gia i file game ata dcr imags e gordon new crypto cioè completo perchè ho testato con quelli bobba e va però fanno abbastanza schifo mi voglio fare i miei ma i miei non vanno help me!

Non ti capisco.. I new crypto ha i file che solitamente sono in gamedata sono nella patch di base.

@~Explicit ti voglio dire che io ho usato i dcr bobba e vanno ma mi fanno abbastanza schifo quindi mi sono hostato i dcr in locale ti sto chiedendo mettimiun qualsiasi pack compatibile con electro e lo risolviamo sto topic