• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema configurazione DarkComet 4.2 con account No-ip

bantu_buntu

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto utilizzando DarkComet-Rat v4.2F fwb e ho un problema con la configurazione dei network settings. La porta che ho impostato nel listen è come di default la 1604 ed è sbloccata nel mio router (ho verificato sia su canyouseeme.org, port checker ecc. e tutti mi confermano che la porta è libera sia in tcp che in udp).
Se provo a creare il server inserendo nei network settings gli indirizzi 127.0.0.1:1604 e 192.168.1.2:1604 funziona tutto correttamente (perchè ovviamente è in locale). Se al posto di questi indirizzi provo invece a inserire l'indirizzo del mio account no-ip (********.no-ip.org:1604) non ricevo nessun collegamento al server. Premetto che utilizzo anche il software DUC fornito sempre su no-ip e ho sia firewall che av disattivati.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? grazie in anticipo

Riferimento: Problema configurazione DarkComet 4.2 con account No-ip

stai provando con un amico o con un estraneo ? sei sicuro che il tuo server sia cryptato bene? (rischioso usare no-ip con un estraneo sei facilmente rintracciabile ..)

Sto provando con un amico, però funziona solo in locale dal mio pc...

strano ,se hai le porte aperte ,prova a vedere se hai configurato bene no-ip ,controlla anche la pass di darkomet ,prova a mettere in ascolto senza upnp ,personalmente io non uso la tua versione ma l'ultima 5.3 .

Ultima modifica:

anch'io ho lo stesso problema non riesco a capire perchè questi rat non funzionano in remoto va a sapere perchè :emoji_smiley:
e anch'io ho aperto le porte del router e creato un dominio DNS no-ip ma niente da fare non riesco a farli conettere! XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma perchè non rispondi guarda che lo vedo che sei online ti costa molto rispondere ai messaggi??

Ultima modifica:

Non ce bisogno di usare no-ip bastera andare su ilmioip.it copiare il vostro ip e incollarlo al posto dell'host no-ip su dark comet