- 31 Luglio 2012
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, sto utilizzando DarkComet-Rat v4.2F fwb e ho un problema con la configurazione dei network settings. La porta che ho impostato nel listen è come di default la 1604 ed è sbloccata nel mio router (ho verificato sia su canyouseeme.org, port checker ecc. e tutti mi confermano che la porta è libera sia in tcp che in udp).
Se provo a creare il server inserendo nei network settings gli indirizzi 127.0.0.1:1604 e 192.168.1.2:1604 funziona tutto correttamente (perchè ovviamente è in locale). Se al posto di questi indirizzi provo invece a inserire l'indirizzo del mio account no-ip (********.no-ip.org:1604) non ricevo nessun collegamento al server. Premetto che utilizzo anche il software DUC fornito sempre su no-ip e ho sia firewall che av disattivati.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? grazie in anticipo
Se provo a creare il server inserendo nei network settings gli indirizzi 127.0.0.1:1604 e 192.168.1.2:1604 funziona tutto correttamente (perchè ovviamente è in locale). Se al posto di questi indirizzi provo invece a inserire l'indirizzo del mio account no-ip (********.no-ip.org:1604) non ricevo nessun collegamento al server. Premetto che utilizzo anche il software DUC fornito sempre su no-ip e ho sia firewall che av disattivati.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? grazie in anticipo