Thread obsoleto Problema configurazione retro con no ip

RetroNext

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2014
11
0
Miglior risposta
0
allora ecco il problema:
quando configuro tutto il config con localhost tutto funziona perferramente mentre se metto quello con no ip non rcarica neanche l index l hotel non funizona ho aperto tutte le porte da aprire cosa devo fare ?:cry:

allora ecco il problema:
quando configuro tutto il config con localhost tutto funziona perferramente mentre se metto quello con no ip non rcarica neanche l index l hotel non funizona ho aperto tutte le porte da aprire cosa devo fare ?:cry:

Mi posti il config?

E' naturale che non vada , non lo hai configurato Devi modificare tutti i localhost con il nome del tuo sito(Affianco alle stringa dopo i // ti illustra come fare)
PS: Il primo "host" lascialo così

e si gia lo fattto ma non va ho rimesso localhost per entrare anche se metto il mio non va

Probabilmente devi aspettare che si espandono i dns
Attendi qualche ora se il problema persiste , cercherò di aiutarti

e strano non me l ha mai fatto prima e cmq adesso e cambiato errore dice che e scaduto il tempo di connesione la server

e strano non me l ha mai fatto prima e cmq adesso e cambiato errore dice che e scaduto il tempo di connesione la server

Prima di tutto controlla di aver sbloccato le porte giuste che sono : 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 in TCP/UDP..
Dopodichè aspetta 24 h in modo da far espandere le DNS..
Dopo devi creare un host su no-ip!

Prima di tutto controlla di aver sbloccato le porte giuste che sono : 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 in TCP/UDP..
Dopodichè aspetta 24 h in modo da far espandere le DNS..
Dopo devi creare un host su no-ip!

ok quindi mi tocca solo aspettare perche le porte lo gia fatte ma da quando e questa cosa perche l ultima volta che lo creato non dovevo aspettare nnt