Problema Problema .. Connection Terminate For Server ..

Zampurigno

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2010
40
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti .. ho un problema .. io loggo su wr e vado su gamestart metto id e psw poi mi dici che devo selezionare chennael seleziono e 2 sec dopo dice Connection Terminate For Server è un problema o nn và bn connessione?? (seleziono server italia e ho selezionat anche gli altri smp stessa cosa)

Riferimento: Problema .. Connection Terminate For Server ..

Adesso è un problema dei server di warrock, probabilmente è una nuova manutenzione...
Però, quando ti capita devi loggarti con un'altro account, sloggarti e potrai tornare dentro con il tuo account principale. In caso l'errore persista ti consiglio di chiudere warrock e tornare dopo 5-10 minuti.

Lol hai sparato una boiata, ok che i server sono in manutenzione e ti buttano fuori, ma se un account rimane bloccato, e tu ti logghi con un'altro poi, il primo non si sblocca!

L'account è bloccato nei server, non nella tua linea! xD

Poi è normale che dopo 5-10 minuti esce, perche il server vede che sei inattivo e ti butta fuori!

Si ma quello lo sapevo :emoji_slight_smile: comunque grazie potete chiudere

Si ma quello lo sapevo :emoji_slight_smile: comunque grazie potete chiudere

Segnalo.

Lol hai sparato una boiata, ok che i server sono in manutenzione e ti buttano fuori, ma se un account rimane bloccato, e tu ti logghi con un'altro poi, il primo non si sblocca!

L'account è bloccato nei server, non nella tua linea! xD

Poi è normale che dopo 5-10 minuti esce, perche il server vede che sei inattivo e ti butta fuori!

A me funge questo metodo, ma nella maggior parte dei casi devo chiudere warrock.