Problema problema connesione programmi

mariog95

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
350
19
Miglior risposta
0
ciao,ho un problema con la connesione del mio pc allora la connesione del pc per internet funziona benissimo nessun problema ma se apro un programma che serve connesione ad internet non si collega da problema connesione come il programma sampp server di habbo e tutti i programmi che si collegono ad internet tutti hanno problemi di connesione non so come risolvere vi chiedo se potrete aiutarmi grazie.

Riferimento: problema connesione programmi

Anche nel browser non funziona?

Hai installato qualche programma di recente ? Qual è stata l'ultima cosa che hai fatto ?
NB: Rispondi alla domanda di -Jan-

Potrebbe essere il tuo firewall che blocca le connessioni... che antivirus/firewall hai???

allora non ricordo bene l'ultimo programma dato che ha piu di 1 mese che non accendevo pc perchè non ci sono stato,ma ricordo l''ultimo era stato iis per creare un retro habbo ma ora lo ho disistallato i browser funzionano bene e solo problema di connesione programmi poi il firewall e quello base di windows 7 ho provato anche disattivandolo ma niente antivirus avira.

Molto probabilmente sono programmi che per avere una funzione ottimizzata hanno bisogno di più entrate, in questo caso si ricorre allo sblocco delle porte.

questi programmi li ho avuti sempre e funzionavano per le porte gia sono sbloccati ne ho molte dato che avevo creato retro e altre porte per i programmi solo che non so cosa e sucesso e ogni programma non si riesce ha collegare su internet.

Prova un ripristino configurazione di sistema.

Controlla i FireWall può essere che blocca la connessione a quel programma. SICURAMENTE è il FIREWALL. Mi daresti il nome cortesiemente.