Problema risolto Problema connessione a combat

Daddy90

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2011
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io gioco a Combat Arms da circa un anno e non ho MAI avuto alcun problema, se non qualche errorre ma bastava riavviare il gioco o aspettare un secondo momento.
Stasera stavo loggando quando vedo che avevo la chat di CA non funzionante e il gioco era molto lento, ho chiuso CA e ho provato a loggare di nuovo... Inserisco ID e PSW, mi logga e al momento dove bisogna aspettare qualche secondo per connettersi ai server al posto di aspettare 2 o 3 secondi NON SI CONNETTE PROPRIO! Rimane la voce ('' Please wait to connecting server '' ecc...) e non si connette! Ho provato con un altro PC e il problema è uguale, poi ho provato ad entrare con il mio secondo personaggio ed entra tranquillamente senza nessun problema... Ma il mio primo personaggio NIENTE! non si connette, non capisco il motivo, ho aspettato un ora a farlo connettere, ho riavviato il gioco, ho riavviato il pc, ho sconnesso e riconnesso internet, ho disattivato il firewall e anche l'antivirus ma niente :emoji_slight_frown:
Se necessario posto anche lo screen della schermata che mi viene fuori perchè è come se fosse ''metà connesso e metà no'' perchè vedo il mio livello, la mia percentuale di exp e la mia KDR
Gentilmente sapreste aiutarmi?

Riferimento: Problema connessione a combat

Problema risolto :emoji_slight_smile: ora funziona perfettamente! Grazie

Riferimento: Problema connessione a combat

Prego , se hai altre domande non esitare ad aprire un topick . Segnalo per problema risolto!!