Problema risolto Problema Connessione a internet con Samsung GT-S5230W Wi-Fi

GnusMasGold

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
201
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho comprato da poco un Samsung GT-S5230W Wi-Fi e ho notato che in questo cell c'è anke la connessione Wi-Fi, cosi ho provato a connettere il mio cellulare alla rete del mio modem:
Alice Gate W2+ lo imposto credo correttamente però alla fine quando carica mi dice:
Servizio non disponibile.
Riprovare ? SI o NO ?
Non sò proprio che fare, vi posto le configurazioni:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aiutatemi vi prego!cry

Grazie a tutti in anticipo!​

Riferimento: Problema Connessione a internet con Samsung GT-S5230W Wi-Fi

Come imposti correttamente? che cosa, il modem o il cellulare?

MA NOOO :facepalm::facepalm::facepalm:​

Tu non devi selezionare manualmente la rete e inserire tutto, è difficoltoso e rischi di sbagliare.
Fai una bella scansione e metti la password.

The end.

Ok ma il problema è che quando attivo il Wi-Fi del mio cellulare, si attiva e fà una ricerca automaticamente, cercando trova la rete del mio modem a cui se io clicco mi dà 3 opzioni:
Connetti
Aggiungi
Dettagli
Cosi se faccio Connetti o aggiungi mi porta nella configurazione della rete dove devo mettere la chiave di rete e io non sò quale mettere!!!! poi vuole anche il mio indirizzo proxy e non sò nemmeno quello!!! come vi prego aiutatemi!!crycry​

Ok ma il problema è che quando attivo il Wi-Fi del mio cellulare, si attiva e fà una ricerca automaticamente, cercando trova la rete del mio modem a cui se io clicco mi dà 3 opzioni:
Connetti
Aggiungi
Dettagli
Cosi se faccio Connetti o aggiungi mi porta nella configurazione della rete dove devo mettere la chiave di rete e io non sò quale mettere!!!! poi vuole anche il mio indirizzo proxy e non sò nemmeno quello!!! come vi prego aiutatemi!!crycry​

La chiave di rete la trovi sollevando il Modem e leggendo sotto.

Per l'inidirizzo proxy basta che fai proxy ---> disattiva proxy

bye bye

Grazie @Gioba ! Segnalo per problema risolto^^​