Problema Problema connessione degli altri utenti al mio retroserver

MiPiaceHabbo

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2010
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come dal titolo ho un problema con la connessione. Ho creato un retroserver con BloodLine v3 ed ho usato it.gg come pagina internet.A quanto sembra è andato tutto bene perche io rieso a connettermi, riesco a registrarmi, il catalogo funziona alla perfezione ma la cosa fondamentale non va. Il problema è che quando ho acceso l'altro computer per vedere se realmente funzionava il retrò quando provo a connettermi o a registrarmi mi esce scritto che non si riesce a connettere anche se dall'altro lato il server è startato e non mi da problemi.
Potete Aiutarmi?
Anche qui vi pongo un altra domanda perchè fare 2 post mi sembrerebbe inutile. Come faccio a cambiare l'immagine principale della Home e mettere quella di habbo o comunque un'immagine di habbo in cui ci sia scritto dove fare il login e una freccete che ti indirizza alla pagina registrazione?
Potete Aiutarmi?
:razz: GRAZIE IN ANTICIPO :razz:

Riferimento: Problema connessione degli altri utenti al mio retroserver

Allora, per il primo problema, prova a rivedere le configuarzioni
Per il secondo problema tu vorresti un CMS per v18 giusto? Bhè se il retro lo fai su it.gg potresti fare una nuova pagina che poi ti rimanda al client...

Riferimento: Problema connessione degli altri utenti al mio retroserver

per il primo problema in che senso la configurazione ? spiegati meglio per il secondo problema vado a vedere nella sezione cms e loader ;)