- 17 Novembre 2010
- 31
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, come dal titolo ho un problema con la connessione. Ho creato un retroserver con BloodLine v3 ed ho usato it.gg come pagina internet.A quanto sembra è andato tutto bene perche io rieso a connettermi, riesco a registrarmi, il catalogo funziona alla perfezione ma la cosa fondamentale non va. Il problema è che quando ho acceso l'altro computer per vedere se realmente funzionava il retrò quando provo a connettermi o a registrarmi mi esce scritto che non si riesce a connettere anche se dall'altro lato il server è startato e non mi da problemi.
Potete Aiutarmi?
Anche qui vi pongo un altra domanda perchè fare 2 post mi sembrerebbe inutile. Come faccio a cambiare l'immagine principale della Home e mettere quella di habbo o comunque un'immagine di habbo in cui ci sia scritto dove fare il login e una freccete che ti indirizza alla pagina registrazione?
Potete Aiutarmi?
:razz: GRAZIE IN ANTICIPO :razz:
Potete Aiutarmi?
Anche qui vi pongo un altra domanda perchè fare 2 post mi sembrerebbe inutile. Come faccio a cambiare l'immagine principale della Home e mettere quella di habbo o comunque un'immagine di habbo in cui ci sia scritto dove fare il login e una freccete che ti indirizza alla pagina registrazione?
Potete Aiutarmi?
:razz: GRAZIE IN ANTICIPO :razz: