• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema connessione desktop remoto.

intervip93

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2012
96
0
Miglior risposta
0
Buongiorno Sciaxini.
Oggi sono con un enorme problema.
Allora, Uno Windows Xp.
Appena accedo al computer remoto(al mio vps) Mi esce una strana scritta "Il Computer remoto richiede l'autenticazione a livello di rete che non è supportata dal computer in uso.Per ottenere Assistenza,Contattare l'amministratore del sistema o il supporto tecnico."
Dopo varie guide e ricerche nel web ho capito come vedere se l'autenticazione al livello di rete è supportata, Ma Da me non è supportata.
Solo Da pochi giorni che mi fà questo problema, Prima accedevo normalmente. e senza problemi
Spero che mi risolviate questo problema.

P.s: Questo avviene appena metto solo l' ip del vps.

Riferimento: problema connessione desktop remoto.

Segui questi passaggi.

Start -> Pannello di Controllo -> Sistema, scheda "Connessione remota", sezione "Desktop Remoto", spunta la casella su "Consenti agli utenti di connettersi in remoto al computer".

Prova e fammi sapere! ;)

Riferimento: problema connessione desktop remoto.

Segui questi passaggi.

Start -> Pannello di Controllo -> Sistema, scheda "Connessione remota", sezione "Desktop Remoto", spunta la casella su "Consenti agli utenti di connettersi in remoto al computer".

Prova e fammi sapere! ;)

Avevo già provato!
Ma non sono gli utenti a connettersi ma è un virtual private server. avendo le credenziali d'accesso non funziona
con il mio computer.
Invece con altri computer Si!.