- 15 Novembre 2009
- 51
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salva ragazzi, ho un problema... in pratica ho formattato il pc da poco piu di una settimana, è andato tutto bene per un po', la connessione no n cadeva mai. Poi dopo dei giorni invece è iniziato a non connettersi più il pc. Io non ho scaricato molte cose, solo kies che è un' applicazione per lo scambio con android cellulare. Vabbè, infatti quando lho installato si toglieva sempre internet e mi aveva installato molti drivers. Ora lho disinstallato, anche i drivers, la connessione va bene solo per poco, cioè, accendo il pc e non c'è internet, quindi provo a connettermi e non si connette anche se il segnale e' eccellente! Accendo i cellulari, gli altri pc e si connettono tutti! Allora dovrebbe essere mio il problema...ma da cosa puo' dipendere? Ho zone alarm firewall + antivirus e ho fatto scansioni complete ma nessun virus trovato...
Allora visto che so che esistono interferenze in casa mia, ho disattivato tutti gli apparecchi che si connettono ad internet, proprio tutti, lo so quali sono perché ho un programmino che mi fa una mappa degli aggeggi connessi. Sono 7 aggeggi che si connettono in tutto, ma anche quando sono tutti spenti tranne il mio ad internet non si connette!
Cosa posso fare?
Ah, e poi quando si connette, se per qualche motivo cade la connessione, poi non si connette più! Quindi poi riavvio il modem e la connessione funziona...
Ah, il modem non ha problemi, la configurazione è perfetta, mi ha aiutato un tecnico. Cmq mi sapete dire che succede precisamente quando si riavvia il modem? Così posso capire qual'è la funzione che non recepisce il mio pc!
Info in più:
Ho un ip statico;
Pc portatile acer aspire 6930G
Nvidia GeForce 9300M GS 256MB
windows 7 ultimate
intel centrino
modem netgear DG834Gv5 Versione firmware: V6.00.25
Se vi servono altre info chiedete pure
Grazie
Allora visto che so che esistono interferenze in casa mia, ho disattivato tutti gli apparecchi che si connettono ad internet, proprio tutti, lo so quali sono perché ho un programmino che mi fa una mappa degli aggeggi connessi. Sono 7 aggeggi che si connettono in tutto, ma anche quando sono tutti spenti tranne il mio ad internet non si connette!
Cosa posso fare?
Ah, e poi quando si connette, se per qualche motivo cade la connessione, poi non si connette più! Quindi poi riavvio il modem e la connessione funziona...
Ah, il modem non ha problemi, la configurazione è perfetta, mi ha aiutato un tecnico. Cmq mi sapete dire che succede precisamente quando si riavvia il modem? Così posso capire qual'è la funzione che non recepisce il mio pc!
Info in più:
Ho un ip statico;
Pc portatile acer aspire 6930G
Nvidia GeForce 9300M GS 256MB
windows 7 ultimate
intel centrino
modem netgear DG834Gv5 Versione firmware: V6.00.25
Se vi servono altre info chiedete pure
Grazie