MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
salve
ho dei problemi nella configurazione si internet sul nintendo wii
io possiedo un router alice gate voip 2 plus wi-fi.
con la configurazione normale ( cioè ricercando l'accesso point e inserendo la chiave wap tkip e poi facendo tutto in automatico) mi da problema 52230. Mi sapreste fare una guida su come connettere la mia wii???
quali parametri devo inserire????
un mio compagno mi ha detto di aprire le porte del mio router, è giusto????
e se si come farloooo?????
grazie in anticipo.
Arrivedercii!!!!!!!!

allora..asp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Seleziona il pulsante "Wii" in basso a sinistra.

Passo 2

Nella schermata delle impostazioni, seleziona "Opzioni Wii".

Passo 3

Clicca sulla freccia che punta verso destra per arrivare alla seconda schermata delle opzioni. Poi seleziona "Internet".

Passo 4

Seleziona "Impostazioni di collegamento".

Passo 5

Seleziona una connessione chiamata "Nessuna".

Passo 6

Seleziona "Connessione Wi-Fi".

Passo 7

Seleziona "Ricerca access point".

Passo 8

La console Wii ricercherà gli access point wireless identificabili che si trovano nelle vicinanze. Al termine, potrai scegliere l'access point a cui desideri collegarti, come illustrato. Clicca su "OK" per visualizzare la lista degli access point disponibili.

Passo 9

Seleziona il tuo access point dalla lista degli access point disponibili. Se il tuo access point non è visualizzato, clicca qui per suggerimenti su come procedere.

Se la connessione è contrassegnata da un lucchetto chiuso è necessario immettere un codice di protezione o una passphrase. Il codice di protezione o la passphrase di solito sono indicati sulla scheda protezione delle impostazioni del router wireless. Clicca qui per ulteriori informazioni sulle impostazioni di protezione.
Passo 10

Seleziona "Salva", poi "OK".

Passo 11

... quindi premi nuovamente "OK" per avviare la prova automatica di connessione.

Passo 12

Se il test ha esito positivo, l'impostazione della connessione è completa e il tuo Wii sarà connesso via wireless! Se il test invece non dovesse riuscire, ti preghiamo di cliccare qui per informazioni sulle riparazioni e guasti.

sto diventando quasi recensionist xD
P.S.
In caso non funziona vedi qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica: