Problema risolto Problema Connessione Server

Skizzo.matto

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2008
4
0
Miglior risposta
0
Reinstallato 5 volte sia SA sia samp ma niente a nessun server si collega!

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta e sprera!!. samp ha aggiornato tutto... ci vorra minimo 2 orette
Vedi che anche il sito di samp non va xD

eh niente.-. mi collego a 3 server ufficiali diversi....il primo mi dice che è pieno aspetto e rimane pieno. Il secondo mi perde la connessione al server cioè aspetto cerca di collegarsi si collega non mi esce neanche la schermata della scelta del pg e mi perde la connessione. Col terzo mi dice di cambiare nick e da skizzom sono diventato utero ma niente anche li mi perde la connessione dopo.....
Il bello è che gli altri ci giocano vengono bannati e muoiono perchè leggo cosa accade a destra mentre cerca di collegarsi...

Ultima modifica:
Allora 2 sono le cose o nei server in cui vai sono chiusi cioé che sono aperti ma nnon sono quelli ha pagamente quindi non restano 24hsu24h ma solo quando si connette il padrone del server o il tuo pc non lo supporta o hai scaricato sa-mp sbagliato vedi ....

Allora 2 sono le cose o nei server in cui vai sono chiusi cioé che sono aperti ma nnon sono quelli ha pagamente quindi non restano 24hsu24h ma solo quando si connette il padrone del server o il tuo pc non lo supporta o hai scaricato sa-mp sbagliato vedi ....

Mi collego a quelli ufficiali e sa:mp l'ho scaricato da un link vostro

Senti io ti consiglio di reinstallare Gta S.A e scaricare Samp dal sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora dovrebbe partirti,fai sapere ^^.