Problema risolto Problema Connessione Wifi

coccofracido

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2012
154
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi oggi ero ad accendere il mio vecchi pc asus ma ho notato che mi è spariata la sezione di RETE WIFI sono andato nel pannello di controllo ma nulla mi aiutate per favore
 
Riferimento: Problema Connessione Wifi

ciao ragazzi oggi ero ad accendere il mio vecchi pc asus ma ho notato che mi è spariata la sezione di RETE WIFI sono andato nel pannello di controllo ma nulla mi aiutate per favore


Ciao^^ ho bisogno di uno screen per capire cosa sia successo, potresti postarlo? Inoltre non capisco se la tua rete non compaia più fra le retr wireless o tu non riesca più ad acceddere alla finestra di connettività wireless!
 
Riferimento: Problema Connessione Wifi

@ParadiseCity

praticamente noi di solito per accedere ad una rete andiamo dove sono i due computer " per xp " o dove sono le line " per vista seven " e praticamente non mi compaiono i computer ma inolte non mi compare la scritta conessione ad una rete wirless nello start


ps non posso mettere screen visto che non tengo conessione su quel pc
 
Riferimento: Problema Connessione Wifi

@ParadiseCity

praticamente noi di solito per accedere ad una rete andiamo dove sono i due computer " per xp " o dove sono le line " per vista seven " e praticamente non mi compaiono i computer ma inolte non mi compare la scritta conessione ad una rete wirless nello start


ps non posso mettere screen visto che non tengo conessione su quel pc


Ok, prova così su XP: Start-Pannello di Controllo-Connessioni di rete-Tasto destro sulla connessione wireless e scegli visualizza reti senza fili. Dopo ciò inserisci la password che ti dovrebbe essere chiesta e ti connetterai alla rete.