Problema risolto Problema connessione WiFi

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
E' da un paio di giorni che la mia playstation non trova più le reti Wifi :| raramente riesco a connettermi con l'hotspot creato sul pc ma dura una mezz'oretta, per il resto mi da sempre l'errore "8001000A" e sono costretto a spegnere e riaccendere senza nessun risultato. Quando vado sulle impostazioni di rete e faccio scandisci mi dice che non ha trovato nessun punto di accesso nonostante il pc sia connesso perfettamente a internet...Il segnale è abbastanza debole ma almeno la connessione dovrebbe esserci.

ç_ç Non ce la faccio più ho provato qualsiasi cosa.

Riferimento: Problema connessione WiFi

E' da un paio di giorni che la mia playstation non trova più le reti Wifi :| raramente riesco a connettermi con l'hotspot creato sul pc ma dura una mezz'oretta, per il resto mi da sempre l'errore "8001000A" e sono costretto a spegnere e riaccendere senza nessun risultato. Quando vado sulle impostazioni di rete e faccio scandisci mi dice che non ha trovato nessun punto di accesso nonostante il pc sia connesso perfettamente a internet...Il segnale è abbastanza debole ma almeno la connessione dovrebbe esserci.

Il problema potrebbe essere del router e non della console, modifica le impostazioni Wi-fi in questo modo:

Canale di trasmissione al 3
DTIM a 1
Beacon interval a 100
RTS/CTS a 2347
Fragmentation a 2346
Modalità di dati a 802.11g

Un altro metodo è quello di andare in Data e ora e levare il rilevamento automatico dell'ora.. Non funziona a tutti, vedi se a te va :emoji_slight_smile:

Un altro metodo è quello di andare in Data e ora e levare il rilevamento automatico dell'ora.. Non funziona a tutti, vedi se a te va :emoji_slight_smile:
Ho già testato questa cosa, dato che l'ho trovato su internet. Purtroppo non funziona :l.

Il problema potrebbe essere del router e non della console, modifica le impostazioni Wi-fi in questo modo:

Canale di trasmissione al 3
DTIM a 1
Beacon interval a 100
RTS/CTS a 2347
Fragmentation a 2346
Modalità di dati a 802.11g

da dove le modifico?

il problema potrebbe essere che:

1) il tuo router ha cambiato canale, quindi devi fare come detto da Ac!d
2) E' un problema di psn che capita una volta ogni morte di papa

Allora dovrebbe essere questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

niente
c5f9f7b4330e7ff2e5b7304184fcf693.png

Sposto in ADSL e connettività VOIP

@Grove95 @AAmin @Gatsu chiudete, per ora riesco a connetterla con il cellulare poi vedrò di sistemare in qualche modo. Grazie a tutti :emoji_slight_smile:.

Ultima modifica:

allora rinomino e sposto, se serve ancora aiuto puoi continuare a postare :emoji_slight_smile: