Problema Problema Connettività Cell Samsung GT-S5230W con Modem Hifi Alice Gate W2+

Assassin98

Utente bannato
Autore del topic
24 Luglio 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga ho un problema...
vorrei connettere il mio cellulare: Samsung GT-S5230W alla connessione hifi del mio modem: Alice Gate W2+, però non sò proprio come fare vi prego aiutatemi!!!

Grazie in anticipo!

Riferimento: Problema Connettività Cell Samsung GT-S5230W con Modem Hifi Alice Gate W2+

Sposto in telefonia.

Comunque, cerca la voce: "WIFI" dalle impostazioni.
Trova l'SSID della tua rete, e cliccaci.
Quando ti chiede la chiave WEP/WPA la inserisci.
E' quella che trovi sotto il tuo router.

Riferimento: Problema Connettività Cell Samsung GT-S5230W con Modem Hifi Alice Gate W2+

Ma aspetta un momento....

Hai comprato il Samsung GT-S5230W Wi-Fi o la versione base da 78 €?

Niente da fare raga.. cry

Ma aspetta un momento....

@Assassin98

Devi aiutarci per poter aiutare te, allora rispondi...

La versione base non ha il wi-fi!!

Nono questo cellulare ha il Wi-fi, in pratica ho comprato il cell da Euronics dove c'èra l' offerta che costava solo €69,00 poi oltre a questo ho comprato anke una memory-card da 4gb. cmq il mio problema stà nel fatto che io vorrei collegare il mio cellulare alla linea del mio modem in modo da connettermi a internet senza pagare niente, io uso il modem: Alice Gate W2+
sotto a questo modem ci sono varie etichette con scritti molti codici solo che non capisco quale quello giusto se volete vi posso elencare tutti i codici che si trovano lì.. spero ke potrate aiutarmi...cry

Grazie a tutti in anticipo

Devi mettere la chiava WPA/WEP detta anche password...Non azzardarti a inserire il MAC xDxDxD
Se non funziona qualcuno ha cambiato la pass.