Problema risolto Problema Costruzioni Flotte e Difese

frozzen

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2009
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo e avevo scaricato da internet questo gioco "x nova"

LINK GIOCO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il problema è che quando vado x la costruzione di flotte o difese ho un limite costruzione di 2000 unità alla volta.. volevo sapere come potevo aumentare questo limite.. grazie a tutti

Riferimento: Problema Costruzioni Flotte e Difese

dal pannello di controllo. Loggati come amministratore e vai sul pannello che trovi nel menu laterale. Solitamente comunque la cartella è /admin/

non cè niente che modifica la flotta nel pannello amministratore.. mi crea solamente 2000 unità o di difesa o di flotta max.. non cè qlke cosa da modificare in qlk pagina?

prova dal database. Da phpmyadmin controlla le query e se vi è la possibilità aumenta il numero massimo.
A volte comunque è possibile fare queste tipo di modifiche anche direttamente dai file solitamente denominati config.php

se ti chiedo se mi dici qual'è il file è troppo? xkè nn riesco davvero a trovarlo e non ci sto capendo + niente grazie davvero..

io ti ho dato solo suggerimenti ma non saprei dirti ora qual'è il file poichè non ho mai provato.

Non riesco a venirci a capo.. grazie lo stesso

Il valore è all'interno di una delle stringhe presenti nelle query, individuandola potrai aumentare e diminuire il numero totale per la costruzione unità a tuo piacimento.​

Non potresti scaricare l'archivio e aiutarmi ad individuare il file in qui cè la stringa da modificare?.. perfavore..

cm il numero totale ho sbagliato nn è 200000 ma è 999999 oltre le 6 cifre nn me le aggiunge..

Ultima modifica:

Dovresti modificarlo dal database del game, trova qualcosa del genere "maxstring", o qualunque riferimento ad esso sia riconducibile.

risolto.. grazie a tutti degli aiuti