Problema crash applicazioni (urgente)

SirLeader

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2010
124
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi avrei bisogno d'aiuto.
Ho un problema con un applicazione, ho un iphone 5 e locallappstore.
Ho giocato a questo gioco(league of shadows) per 2 giorni acquistando gemme gratis tramite locallappstore, adesso quando stavo per effettuare il pagamento per mancanza di gemme , clicco annulla come da solito e l'applicazione crasha e non vuole saperne di aprirsi. Ho cancellato e istallato l'app più volte ma niente, ho anche messo il cell in dfu mode ma niente.
Ho provato a cancellare da cydia tweaks inutili ma per sbaglio ho cancellato un tweak(big boss icon set credo) e adesso non spunta più neanche cydia.
Non so cosa fare, non posso ripristinare il telefono poiché non ho la connessione adatta, la quale va molto lenta.Aiutatemi per favore non so cosa fare.

Grazie in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'unica soluzione è resettare il cellulare.. Ti consiglio di trovare una connessione tanto meno mediocre, per effettuare il ripristino.
 
Scarica la versione adatta di iOS da qualche sito torrent, così anche se hai la connessione lenta potrai starci quanto vuoi a scaricarlo.
Dopodiché su iTunes tieni premuto "Shift" e aggiorna il sistema operativo selezionando il file ipsw che hai scaricato :ok:
 
Salve a tutti ragazzi avrei bisogno d'aiuto.
Ho un problema con un applicazione, ho un iphone 5 e locallappstore.
Ho giocato a questo gioco(league of shadows) per 2 giorni acquistando gemme gratis tramite locallappstore, adesso quando stavo per effettuare il pagamento per mancanza di gemme , clicco annulla come da solito e l'applicazione crasha e non vuole saperne di aprirsi. Ho cancellato e istallato l'app più volte ma niente, ho anche messo il cell in dfu mode ma niente.
Ho provato a cancellare da cydia tweaks inutili ma per sbaglio ho cancellato un tweak(big boss icon set credo) e adesso non spunta più neanche cydia.
Non so cosa fare, non posso ripristinare il telefono poiché non ho la connessione adatta, la quale va molto lenta.Aiutatemi per favore non so cosa fare.

Grazie in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato a cercarlo nello Spotlight? Per caso hai installato SBSetting?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Devi solo formattare il dispositivo
Consiglio:Fai un backup da itunes così dopo riavrai le tue app, foto,...