Problema Crasha PB

PolaOwna

Utente Attivo
Autore del topic
17 Agosto 2011
479
21
Miglior risposta
0
Ragazzi ho risolto il problema del MySQL e del download,tutto funge tranne un particolare.
Quando sono nel menù e sta per caricarsi del tutto point blank pirata,crasha,ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero mi possiate aiutare stavola

Riferimento: Problema Crasha PB

Ragazzi ho risolto il problema del MySQL e del download,tutto funge tranne un particolare.
Quando sono nel menù e sta per caricarsi del tutto point blank pirata,crasha,ecco lo screen:

Spero mi possiate aiutare stavola

Elimina le cartelle Shader, xTrap e i file i3GtxDx.dll / PBConfig nella cartella di gioco. Dopodichè fai una scansione del registro con CCleaner.

@Ac!d ho eliminato solo la cartella shaden,perchè gli altri file e cartelle da eliminare le ho cercate ma non ci sono,guarda gli screen dela cartella,la cartella xTrap non la vedo:

PArte sopra:

Parte sotto:

Ultima modifica:

@Ac!d ho eliminato solo la cartella shaden,perchè gli altri file e cartelle da eliminare le ho cercate ma non ci sono,guarda gli screen dela cartella,la cartella xTrap non la vedo:

PArte sopra:

Parte sotto:

Allora scarica questo:

Ed inseriscilo nella cartella di gioco.

Prova ad avviare come amministratore il launcher, l'errore si presenta solo con questo gioco?

Ho provato ad avviarlo come amministratore ma crasha lo stesso,e si in effetti l'errore lo da solo a point blank pirata.
Ho fatto una prova con point blank italia e funzionava correttamente.
Che dovrei fare ora?

Ho provato ad avviarlo come amministratore ma crasha lo stesso,e si in effetti l'errore lo da solo a point blank pirata.
Ho fatto una prova con point blank italia e funzionava correttamente.
Che dovrei fare ora?

Hai già provato a scaricare nuovamente il client di gioco? L'errore è veramente strano, prova ad avviare il gioco in un account del computer differente, prova anche con un proxy perchè ho visto che alcuni di questi server hanno le connessioni italiane bloccate.

Hai già provato a scaricare nuovamente il client di gioco? L'errore è veramente strano, prova ad avviare il gioco in un account del computer differente, prova anche con un proxy perchè ho visto che alcuni di questi server hanno le connessioni italiane bloccate.
Certo ho provato più volte a riscaricare il gioco ma senza successo.Devo eliminare la cartella shader come mi hai detto di fare all'inizio?E come lo uso un proxy?So che serve thor browser e l'ho scaricato,ma non so come configurarlo.

Certo ho provato più volte a riscaricare il gioco ma senza successo.Devo eliminare la cartella shader come mi hai detto di fare all'inizio?E come lo uso un proxy?So che serve thor browser e l'ho scaricato,ma non so come configurarlo.

Ti riporto questa guida:

Ac!d non è un server,è in locale.

Grazie mille per la precisazione, sfortunatamente pensavo fosse un server privato del gioco, allora consiglio all'utente di controllare le impostazioni per accedervi. Puoi lasciar perdere Tor visto che è un server locale.