Problema Problema creazione Minecraft Server Bukkit ~

dikkohotelmine

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2012
22
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutta la community di sciax2, oggi ho riscontrato un problema durante la creazione di un server Minecraft con bukkit.

Passiamo agli screen.

Dato che io sono Windows 7 64 bit uso questa stringa che ho visto su bukkit : java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true
PAUSE

Screen :
2w5kj7k.gif



Ho usato un altro codice 64 bit :

@ECHO OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%ProgramFiles(x86)%\Java\jre7\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar
PAUSE



Screen :
rseu4x.gif






Rispondetemi al piu presto bye bye! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema creazione Minecraft Server Bukkit ~

Ciao a tutta la community di sciax2, oggi ho riscontrato un problema durante la creazione di un server Minecraft con bukkit.

Passiamo agli screen.

Dato che io sono Windows 7 64 bit uso questa stringa che ho visto su bukkit : java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true
PAUSE

Screen :
2w5kj7k.gif



Ho usato un altro codice 64 bit :

@ECHO OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%ProgramFiles(x86)%\Java\jre7\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar
PAUSE



Screen :
rseu4x.gif






Rispondetemi al piu presto bye bye! :emoji_slight_smile:

Scarica l'ultima versione di java
 
Riferimento: Problema creazione Minecraft Server Bukkit ~

@dikkohotelmine , basta che rinomini il file ".jar" nella cartella del server in "craftbukkit.jar". Fatto questo apri il file "Run.bat" con il Blocco Note oppure con "Notepad++", elimina tutto il suo contenuto e inserisci questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Problema creazione Minecraft Server Bukkit ~

Si, ho fatto ma non va, ho rinominato craftbukkit, in craftbukkit.jar, ma niente.. @RedHat
 
Riferimento: Problema creazione Minecraft Server Bukkit ~

Si, ho fatto ma non va, ho rinominato craftbukkit, in craftbukkit.jar, ma niente.. @RedHat

Hai inserito il codice che ti ho dato nel "Run.bat"? Potresti farmi uno screenshot della cartella nella quale è contenuto il server? Grazie. ^^
 
Riferimento: Problema creazione Minecraft Server Bukkit ~

Segui questo tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non dovresti aver problemi se segui con attenzione
 
Riferimento: Problema creazione Minecraft Server Bukkit ~

@dikkohotelmine , basta che rinomini il file ".jar" nella cartella del server in "craftbukkit.jar". Fatto questo apri il file "Run.bat" con il Blocco Note oppure con "Notepad++", elimina tutto il suo contenuto e inserisci questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se dopo -o metti true, il server sara' per i Premium, quindi metti false