TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io ho un problema, ho sbloccato le porte del router, ho creato un retro sseguendo la guida, ma a me con qualunque server, cms, e dcr, non sò perchè a qualcuno ogni tanto crasha ossia cade la connessione e una volta anche a me, e sopratutto un problema è ke gli unici dcr ke mi vanno sono quelli di jabboxhotel e invece io vorrei avere dei dcr sul mio spazio...mi potete aiutare????
 
Alcuni DCR Non vanno con alcuni server..oppure è il browser....
Se vuoi provare con dei tuoi DCR scaricati i DCR e hostali usando Filezilla
 
vabbè cmq anke usando i dcr gia hosati, non sò perchè con il retro creato da me crasha a volte...nessuno sà come mai? mi devo rassegnare?
 
la v26 fino ad ora ke uso la v36 e con tutti i server, potrebbe dipendere dalle prestazioni del computer? ora usavo Waps o l'altro, che come funzionamento mi sembrano uguali...
 
mi potresti dare dei DCR non pre hostati funzionanti?? compatiible con questo server??? Perfa...
 
nei dcr non ci dovrebbero essre anche tutti i cct dei furni ??? non ci sono...da dove li scarico???
 
Comunque se ti va anche lento e perquesto ti cade dipende alcune volte anche dalla ram del tuo pc
 
Dimmi che server usi ( Se usi Waps cambialo prendi Zambix... )