Problema Problema Creazione retro

truffoli

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2011
23
0
Miglior risposta
0
slave a tutti.
Ieri e oggi ho lavorato svariate ore senza alcun successo dato che ho seguito 5 diverse guide (3 delle quali su sciax)...
CON RISULTATI INCONCLUDENTI!
Il No-ip account è fatto e le configurazioni nel database sn apposto.
Il server è rDp con il database aggiornato al 22-12-2010.
Il problema sorge spontaneo dato che.... ho instalalto cinque diversi cms e in tutti e 5 pur connettendomi in localhost non visualizzo le immagini.
Piu che altro se su crome scrivo il sito web del mio retro esce IMPOSSIILE VISUALIZZARE LA PAGINA....
ora io sono uno con tanta pazienza e che in genere non chiede aiuto... ma questa volta sono disperato!
AIUTATEMI!
 
Riferimento: Problema Creazione retro

questo dovrebbe risolvere il problema di conessione O SOLO DELLE IMMAGINI?
e poi.. in quel file c'è qualcosa che devo modificare?
e poi ancora.... vale a prescindere dal server e cms?
SCUSATE L'IGNORANZA MA NN CE LA FCC PIU XD
 
Riferimento: Problema Creazione retro

questo dovrebbe risolvere il problema di conessione O SOLO DELLE IMMAGINI?
e poi.. in quel file c'è qualcosa che devo modificare?
e poi ancora.... vale a prescindere dal server e cms?
SCUSATE L'IGNORANZA MA NN CE LA FCC PIU XD

Non devi cambiare niente, questo FIX ti permetterà di visualizzare l'immagini nelle pagine.
 
Riferimento: Problema Creazione retro

Purtroppo non è cambiato niente nel localhost... sapete dirmi qualcosa invece inquanto all'assolut NON funzionamento del sito no-ip?
Vorrei postarti al foto ma con 3 messaggi in tutto quindi nn posso mettere link :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema Creazione retro

Purtroppo non è cambiato niente nel localhost... sapete dirmi qualcosa invece inquanto all'assolut NON funzionamento del sito no-ip?
Vorrei postarti al foto ma con 3 messaggi in tutto quindi nn posso mettere link :emoji_slight_frown:

Hai NO-IP DUC aperto? Comunque prova usando JebCMS.
 
Riferimento: Problema Creazione retro

.... non mi andava di cambiare CMS perchè questo qua mi paiceva molto xk ho visto un hotel basato su questo molto molto bello completamente tradotto con animali BB eccetera.... NO-IP DUC è sempre aperto e settato con l'host del sito che ho creato.
Non so piu che fare
 
Riferimento: Problema Creazione retro

.... non mi andava di cambiare CMS perchè questo qua mi paiceva molto xk ho visto un hotel basato su questo molto molto bello completamente tradotto con animali BB eccetera.... NO-IP DUC è sempre aperto e settato con l'host del sito che ho creato.
Non so piu che fare

Stai accedendo da localhost?
 
Riferimento: Problema Creazione retro

Sisi fin li ci arrivo ti ho detto questo è il mio post... ora metto l'immagine sotto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
immaginepc.png

SI VEDE IL QUADRATINO TU CLICCACI :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi siete arresi tutti o cosa?
Perche non mi aiuta nessuno? :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica: