Problema risolto Problema Crediti

Antony97

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2010
842
57
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Ma io nel mio retro come faccio ad abbassare ed ad alzare i crediti inizziali?

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Crediti

Per cambiare i crediti iniziali vai su: C: /htdocs /inc /cron_script /credits, in questo file troverai i seguenti codici:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dove trovi "90000" & "3000", devi inserire la stessa somma che vuoi mettere (es: "1000" & "1000"), in modo tale che la stringa diventi così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo averlo fatto il passaggio che ti ha detto Ludoextreme riavvia l'emulatore invece se vuoi modificare i crediti iniziali non quelli che arrivano ogni, tre ore devi cambiare dall'emulatore e per questo devi scaricarti, Visual Basic C# 2010 e modificare e poi fare Debug e sara' modificata.

Dopo averlo fatto il passaggio che ti ha detto Ludoextreme riavvia l'emulatore invece se vuoi modificare i crediti iniziali non quelli che arrivano ogni, tre ore devi cambiare dall'emulatore e per questo devi scaricarti, Visual Basic C# 2010 e modificare e poi fare Debug e sara' modificata.

Non deve cambiare EMU per questo, esiste un addon che dà i crediti ogni tre ore ;)

Io ho scritto se hai capito, per cambiare i crediti inziiali quelli che appena registri ti arrivano :emoji_slight_smile:

vai su htocs/inc/cron_script/credits e metti la cifra che vuoi..

Sposto e rinomino