Problema risolto Problema credo con scheda video Nvidia

gennyone

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2009
97
42
Miglior risposta
0
Non sapevo dove postare questo problema che ho io allora in vari giochi per es: SA:MP e TRINE 2 io inizio a giocare normalmente con prestazioni grafiche al massimo e dopo tipo 3 minuti il gioco si "abbassa" e torno al desktop al gioco non accade nulla ma è davvero fastidioso mentre che si gioca ad un gioco all'improvviso questo si chiude e non ho trovato niente su internet e attendo una risposta da voi

PS: Anche con grafica bassa ho quel problema e per adesso solo su quei 2 giochi ho quel problema e i driver della scheda video sono aggiornati (scheda video NVIDIA GeForce GTX 550 Ti)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema credo con scheda video Nvidia

Non sapevo dove postare questo problema che ho io allora in vari giochi per es: SA:MP e TRINE 2 io inizio a giocare normalmente con prestazioni grafiche al massimo e dopo tipo 3 minuti il gioco si "abbassa" e torno al desktop al gioco non accade nulla ma è davvero fastidioso mentre che si gioca ad un gioco all'improvviso questo si chiude e non ho trovato niente su internet e attendo una risposta da voi

PS: Anche con grafica bassa ho quel problema e per adesso solo su quei 2 giochi ho quel problema e i driver della scheda video sono aggiornati (scheda video NVIDIA GeForce GTX 550 Ti)
Sistema operativo? Prova a disattivare il tuo antivirus oppure a setterlo in modalità gioco (in modo che non ti segnali nulla mentre giochi).
Apri il task manager, vai nella scheda processi, ordinali per nome utente e fai uno screen.
 
Riferimento: Problema credo con scheda video Nvidia

Allora ho provato a mettere l'antivirus (norton interner security 2012) in modalità silenziosa me niente però ora il problema lo da solo su SA:MP ed ecco lo screen dei processi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho notato che quando entro in un server di SA:MP quindi si apre il "client" mi da un "problema" ed ecco uno screen del problema

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema credo con scheda video Nvidia

Quell'errore è dovuto al fatto che il sistema per avere più prestazioni dalla scheda grafica è passato alla modalità base del tema di windows 7,quello senza trasparenze per alleggerire il lavoro della scheda video...
 
Riferimento: Problema credo con scheda video Nvidia

Come faccio a risolvere il problema non riesco a fare nemmeno una partitina SA:MP senza che mi innervosisca perchè all'improvviso si riduce ad icona il gioco
 
Riferimento: Problema credo con scheda video Nvidia

Come faccio a risolvere il problema non riesco a fare nemmeno una partitina SA:MP senza che mi innervosisca perchè all'improvviso si riduce ad icona il gioco

Hai provato a reinstallarlo?
O magari hai qualche mod abbastanza pesante o che crei problemi? Boh, ovviamente il problema è derivato dal gioco, quindi più di questo non possiamo aiutarti....
 
Riferimento: Problema credo con scheda video Nvidia

Rinomino come risolto.