Problema Problema CrossFire

tonyyyyyy

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2011
44
0
Miglior risposta
0
Salve e un bel po che gioco a Cross Fire con il mio computer ( fisso ) però dopo che lo portato a formattare e ho riscaricato CrossFire quando l'avvio mi esce l'errore seguente " Client file corrupation detected , Closing game client. " Cosa posso fare.. ?! D:

PS : Ho gia provato a reinstallare il gioco , aggiornare la scheda grafica , disattivare firewall e anti virus ( avast )

Riferimento: Problema CrossFire HELP !

Rinomino il titolo del topic, ti ricordo che i termini come 'help', 'aiuto', 'urgente', ecc. sono vietati dal regolamento generale.
La prossima volta stai più attento. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema CrossFire

Salve e un bel po che gioco a Cross Fire con il mio computer ( fisso ) però dopo che lo portato a formattare e ho riscaricato CrossFire quando l'avvio mi esce l'errore seguente " Client file corrupation detected , Closing game client. " Cosa posso fare.. ?! D:

PS : Ho gia provato a reinstallare il gioco , aggiornare la scheda grafica , disattivare firewall e anti virus ( avast )

Per caso sul tuo pc c'è un qualsiasi genere di hack/crack ?
Perché è un problema che sorge solitamente quando il client nota nel pc un file che potrebbe corrompere i dati di gioco.

Riferimento: Problema CrossFire

Per caso sul tuo pc c'è un qualsiasi genere di hack/crack ?
Perché è un problema che sorge solitamente quando il client nota nel pc un file che potrebbe corrompere i dati di gioco.

No perchè lo formattato quindi non c'è assolutamente niente ne crack ne hack di vari giochi..

Non so per caso è un problema di driver?