Problema Problema CSM,EMULATORE e DB Retro Habbo

habbosovrano

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2012
61
0
Miglior risposta
0
come dice il titolo non riesco a trovare un giusto csm,emu e db che funzionino correttamente per un retro habbo v63! chiedo ai gentili visitatori di inkarmi per piacere queste tre cose che mi servono principalmente:
csm
emu
db
grazie a tutti in anticipo;)
 
Riferimento: Problema CSM,EMULATORE e DB Retro Habbo

C'è Proprio La Sezione CMS,Ti Consiglio Di Andarla a vedere... ^^ [Topic,Sezione Sbagliata patpat]
 
Riferimento: Problema CSM,EMULATORE e DB Retro Habbo

scusi pako94 non per essere scortese ma non mi sembra un post inutile visto che gli utenti mi stanno dando una grande mano;)
 
Riferimento: Problema CSM,EMULATORE e DB Retro Habbo

scusi pako94 non per essere scortese ma non mi sembra un post inutile visto che gli utenti mi stanno dando una grande mano;)

Il tuo è un post inutile, dato che sei nuovo, ti consiglio di leggerti il regolamento di sezione ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema CSM,EMULATORE e DB Retro Habbo

scusi pako94 non per essere scortese ma non mi sembra un post inutile visto che gli utenti mi stanno dando una grande mano;)
 
Riferimento: Problema CSM,EMULATORE e DB Retro Habbo

pako visto che ci sei mi spieghi perchè quando entro nel retro e metto entra in hotel mi si apre un'altra scheda che diventa bianca e si blocca? grazie
 
Riferimento: Problema CSM,EMULATORE e DB Retro Habbo

pako visto che ci sei mi spieghi perchè quando entro nel retro e metto entra in hotel mi si apre un'altra scheda che diventa bianca e si blocca? grazie

Hai finito con questi post inutili? aspetta con pazienza che ti rispondano.