Salve ragazzi oggi stavo provando ad inserire cutenews sul mio forum ci sono riuscito ma il problema e che non riesco a postare le news dal panello allora in index ho:
[BLANK]
[/BLANK]
[/BLANK]
ora dovrei modificare il templata da Option>Edit Templates>Active News:
fin qui ci siamo (anche se qui devo modificare la skin del template come il testo ma non sapevo se i code andavano inseriti qui o sul file del template nella cartella cutenews) ma questo per ora non interessa + di molto.
ora quello che vorrei capire e come postare la news? Vado su Add News e poi? devo mettere il code in Add News?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un altro problema ho risolto il problema delle news ma se faccio "Edit News" selezioni le news seleziono dal menu a tendina "Delete" e accetto le news non si cancellano come mai?
[BLANK]
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ora dovrei modificare il templata da Option>Edit Templates>Active News:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
fin qui ci siamo (anche se qui devo modificare la skin del template come il testo ma non sapevo se i code andavano inseriti qui o sul file del template nella cartella cutenews) ma questo per ora non interessa + di molto.
ora quello che vorrei capire e come postare la news? Vado su Add News e poi? devo mettere il code in Add News?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un altro problema ho risolto il problema delle news ma se faccio "Edit News" selezioni le news seleziono dal menu a tendina "Delete" e accetto le news non si cancellano come mai?
Ultima modifica: