Problema CWCheat 6.60 ME

-BlackDragon-

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2010
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, avrei un problema col cwcheat, ho scaricato il cwcheat 6.60 ME, ho una PSP 3004 con CW 6.60 Pro-B10 (non permanente).
Messo tutto nel recovery menu enabled, avvio il gioco (Yu gi oh gx tag force 3), tengo premuto Select, metto la Y su Enable Cheat e metto Select Cheat, attivo un solo cheat, (quello di vincere duelli premendo select) e metto return to game, quando ritorna al gioco si blocca e si spegne facendo un piccolo rumore.
(Ho provato anche con altri trucchi ma niente).

Riferimento: Problema CWCheat 6.60 ME

Prova a scaricare e a sostituire un'altra versione del cheat.db ... E' frequente questo fatto capita molto spesso che i codici blocchino l'intero sistema.

Ciao, scusa per il ritardo della risposta, comunque ho scaricato molti file cheat.db, anche torrent ma ora il problema cambia: quando metto le Y (Yes) sui trucchi da attivare, premo select e qui si spegne la psp facendo quel solito rumore. Ne ho attivato anche solo uno ma niente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato anche a scaricare un altro CWCheat, (0.2.3) ma è identico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto scaricando Cwcheat 0.2.3 e il cheat.db da pspita (spam? :look:emoji_slight_smile: e attivando i trucchi durante il gioco :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Rinomino poiché il problema è stato risolto. ;)