Domanda Problema CWCheat

Akantor96

Nuovo utente
Autore del topic
7 Ottobre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un piccolo problema nell'avviare il cwcheat. quando devo mettere la modalità recovery clicco su plugins ma non c'è niente da dover selezionare.. sapete aiutarmi?
 
Riferimento: Problema CWCheat

Salve a tutti, ho un piccolo problema nell'avviare il cwcheat. quando devo mettere la modalità recovery clicco su plugins ma non c'è niente da dover selezionare.. sapete aiutarmi?
Il CWcheat non si avvia da recovery , da recovery lo si attiva.

Entra in un qualsiasi gioco e tieni premuto il tasto SELECT fino a quando non ti spuntano delle scritte, lì troverai tutte le impostazioni e i cheat.
 
Riferimento: Problema CWCheat

lì troverai tutte le impostazioni e i cheat.
Non è detto visto che non tutti i Giochi anno i codici Cwcheat.Per Il Problema Ti consiglio di Guardare questo video su come installare Cwcheat Sulla PsP


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[video=youtube;S9WTUe_4F4w]http://www.youtube.com/watch?v=S9WTUe_4F4w[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema CWCheat

Non è detto visto che non tutti i Giochi anno i codici Cwcheat.Per Il Problema Ti consiglio di Guardare questo video su come installare Cwcheat Sulla PsP


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[video=youtube;S9WTUe_4F4w]http://www.youtube.com/watch?v=S9WTUe_4F4w[/video]

Prima di tutto, ti invito ad imparare l'italiano :emoji_relieved:

Secondariamente, è scontato che non esisteranno i cheat per tutti i giochi ,ma con il passare del tempo ci sono i database vengono aggiornati,
 
Riferimento: Problema CWCheat

Scusate se mi intrometto ma volevo dire che ho lo stesso problema di akantor ho anche seguito il video ma non riesco lo stesso ad entrare nella recovery mode perche???
 
Riferimento: Problema CWCheat

Scusate se mi intrometto ma volevo dire che ho lo stesso problema di akantor ho anche seguito il video ma non riesco lo stesso ad entrare nella recovery mode perche???

@XDZerosXD togli La Batteria (la batteria quella dietro il coperchio - no il carica batteria..) metti il Ditino sul tasto "R" e tieni premuto e con l'altra mano sempre tenendo premuto "R" rimetti la batteria e vedrai che si riaccenderà e andra subito nella recovery,quando sei entrato/a nella recovery puoi togliere il Ditino dal tasto "R".
 
Ultima modifica: