Problema Problema d'amore.. Siate sinceri ragazzi/e.

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi scrivo perchè poco tempo fà ho avuto una brutta esperienza con la mia ragazza..

iniziamo:

Io ero fidanzato con questa ragazza, dopo dei bei momenti passati insieme andammo a casa sua con 2 miei amici che lei già conosceva e lì trovammo anche una sua amica. Dopo un pò di divertimento chiacchierando etc.. lei decise di spegnere le luci, quindi ci trovavamo in camera sua completamente al buio. Ci sedemmo sul letto, il primo mio amico stava ascoltando della musica sul proprio Ipod, l'altro invece stava vedendo un film..La mia ragazza però non si sedette vicino a me, anzi, con la scusa del buio si mise affianco a questo ragazzo e lo abbracciò così da poter guardare anche lei il film. A volte la tiravo verso di me e ci baciavamo, ma da lì non si spostava, eravamo rimasti solo io e la sua amica..
Il giorno dopo venni avvisato da una persona che la mia ragazza stava per avere una relazione con questo mio amico. Si parlavano da Sabato mattina ( il giorno in cui andai da lei ) tramite msn, scoprì che era nato qualcosa fra loro due e ci rimasi molto male, tanto che non mi sedetti a tavola per due giorni, ovvero questi appena passati. La cosa che mi faceva più arrabbiare della storia è che ero stato tradito come un perfetto idiota senza accorgermi di nulla. Dal buio io vedevo la mia ragazza appoggiata ma non abbracciata e comunque in quel momento non si erano baciati e non lo faranno, adesso vi spiego anche il perchè. Parlando con questo mio amico su msn gli chiesi spiegazioni e lui confessò tutto, mi disse che teneva più alla nostra amicizia che ad un rapporto con una come lei.
Questo sabato ci dobbiamo vedere tutti e 3 per spiegare l'accaduto, ma non riesco proprio a capire. All'inizio ero arrabbiatissimo, ma al solo pensiero di lasciarla mi sento male.. D'altro canto se non la lascio perdo anche il mio orgoglio, poichè non mi và di costruire un rapporto su basi danneggiate come le nostre dato che già in passato aveva fatto molti errori, ma mai gravi come questo..

Secondo voi la amo ancora?
La devo lasciare oppure posso perdonarla?

Sono parecchio confuso e spero mi aiutiate con risposte sincere..

Devi lasciarla...e tu pensi che dovresti perdonarla quado stava per farsela con un tuo amico??? Pensa che se la perdoni potrebbe farsela con persone che nemmeno conosci, così non lo vieni nemmeno a scoprire e diventi come un cervo

Quoto... Ti Ha Illuso... Non Doveva.Se Voleva il Tuo Amico Doveva Dirtelo In Faccia!... Dimenticala...Almeno provaci.Distraiti!

pixe la pensiamo un pò allo stesso modo, su qualcosina, non mi era mai capitato di torvare na persona

E' difficile staccarsi dalla persona amata ma dopo quel che ti ha fatto la devi lasciare.

L'amore gioca brutti , Bruttissimi scherzi, ma sopratutto l'amore si diverte con i sentimenti della gente...
Ho passato anche io cotte d'amore, però devi pensare positivamente...
Sò che è difficile non starci male perchè sei stato tradito doppiamente..
Però in qualche modo devi trovarti uno svago, qualcosa che ti faccia sfogare..
ad esempio fai come mè, mi sono iscritto a un corso di Muai Thai
e Adesso tutta la rabbia repressa la scarico addosso alla gente..
oPPure buttati sull alcool >.<

:emoji_slight_smile: Non starci male, che tutti sono pronti a metterla nel "Sedere" di un altro..
RiCORDATELO!

iTheK.

Qualunque cosa tu decida, falla soffrire il più possibile.

Qualunque cosa tu decida, falla soffrire il più possibile.

Abe a volte penso tu sia mio fratello xD abbiamo le stesse idee..

Appunto. Distraiti Vai al Cinema , Esci Con Gli Amici e Sopratutto Ridi e Divertiti. Siamo Nel Età Piu bella Dove Bisogna goderci la vita.

Difatti domenica dovevo proprio andare al cinema!

PS: grazie a tutti per le risposte e i consigli ;)

Abe ha ragione.
Se fossi nei tuoi panni farei uscire fuori il diavolo che è in me xD.

Ma il problema è che ancora un pò ci tengo a lei, farla soffrire non mi sembra il caso, quindi ho deciso solamente di vederla quest'oggi e chiarire tutto, dopodichè la nostra storia si può definire terminata ;)

Ma il problema è che ancora un pò ci tengo a lei, farla soffrire non mi sembra il caso, quindi ho deciso solamente di vederla quest'oggi e chiarire tutto, dopodichè la nostra storia si può definire terminata ;)

Trattieni i Sentimenti... Devi Essere Il Capo xD

Se ci tenevi e ci tieni ancora, mettiti con lei. Dagli un'altra possibilità. Errare human est. Ma prima devi scoprire se lei ci tiene a te...se non ci tiene falla soffrire come ho fatto io...(dicendole frasi cattive...e non solo) ;)

Ma dopo che la fai soffrire che ci guadagni ? tanto non te la dà più lo stesso
Quindi meglio aspettare e vedere ciò che succede

Appunto, con tutto il tempo che sprechi a farla soffrire
preferirei andare in giro a cercare un altra ragazza.