Problema problema d'amore

ikki94

Utente Esperto
Autore del topic
30 Maggio 2008
1.254
0
Miglior risposta
0
in classe mia ci sono 2 ragazze che mi piacciono e vi spiego la situazione

la prima mi sta molto simpattica ed è molto carina e in + mi viene dietro
la secondo è bellissima e mi piace un sacco solo che non è che abbiamo un grandissimo rapporto ma si sta ingranando bene.

quindi che faccio?
 
bhè..se ti piace di + la seconda, quella bellissima.. :emoji_relieved:.., instaura un rapporto + grande cn lei.. falla ridere, fai il romanticone (xD..) fai di tt per averla.. e alla fine chiedile di uscire.. ehhh.. bam! le dici che ti piace molto.. ec... ec... ;) fammi sapere.. xD
 
allora aspetta qualke mesetto e vedi cm si mettono le cose se si mettono bene chiediglielo alla seconda se ti dice di no non demoralizzarti e dopo 1 mesetto circa o qualcosa del genere dimenticati la seconda e chiediglielo alla prima
 
uhmmmm si si ci potrei pensare infatti è + o - la tecnica che sto adottando ma io sono un tipo strategico sto ben pianificando le cose....
 
lol allora sei come me :emoji_smiley: però non aspettare trp perchè poi la topa ti sfugge (come è successo a me cry e spero che da questo lato non siamo uguali crycry)
 
La Mia Iea è Che fai Finta Di Essere Cn Unaa E Lei Si Ingelosisce e Avrai Piu Speranze Di Conquistarla Almeno Credo Opp Raccontali Dll Barzellette falla Ridere Raccoglili Qualcosa Se Li Cade E Poi Se Va tt Bn Invitala A Cena
Fammi sapere!
 
si si grazie apprezzo i consigli sono già a buon punto eh eh:bravo:
 
il fatto di farla ingelosire perchè sei con l'altra assolutamente no perchè per prima cosa poi ti lascia stare e poi rischi anche di farla arrabbiare -.-
 
La prima, dato che ti sta dietro, devi solo chiederle di uscire..
La seconda invece, la devi conquistare!

Ti dico solo una cosa:
O ne scegli 1 delle 2, oppure nessuna delle 2!
Perchè se prima ti metti con una, l'altra non ti penserà proprio.. e viceversa..

Quindi devi scegliere tu..

Oppure, potresti prima conquistare la seconda, e poi quando vi lasciate, se la prima ti sta ancora dietro, esci anche con lei ::emoji_relieved:

Più ragazze ti fai, meglio è xD
 
La prima, dato che ti sta dietro, devi solo chiederle di uscire..
La seconda invece, la devi conquistare!

Ti dico solo una cosa:
O ne scegli 1 delle 2, oppure nessuna delle 2!
Perchè se prima ti metti con una, l'altra non ti penserà proprio.. e viceversa..

Quindi devi scegliere tu..

Oppure, potresti prima conquistare la seconda, e poi quando vi lasciate, se la prima ti sta ancora dietro, esci anche con lei ::emoji_relieved:

Più ragazze ti fai, meglio è xD



Mr. stranamore si trasforma im mr. playboy XD:-):-):-):-):ave:ave


cmq se la rpima è carina e ti viene ditero aspetta e provaci con la seconda se ti dice di no hai sempre la rpima se ti dice di si invece di alla prima senti tu sei carina ma sto già con una possiamo rimanere amici se ti va ma provaci prima con qll bellissima xkè se ti metti cn qll nn t pensa + xkè sei occupato già


Facci sapere
 
Scegli la 1° se ti viene già dietro...perchè se poi viene a sapere che ci hai provato anche con la 2° si ingelosisce & perdi anche lei...
 
allora le cose sono un poco cambiate quella che mi piacieva non mi piacie + invece mi sono cotto di quella che mi veniva dietro! :emoji_relieved: proprio stravolto quindi grazie a tutti dei consigli direi problema risolto! :emoji_slight_smile::