Problema d'amore

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Raga stasera (9/04/09) sn uscito cn un mio comp ... siamo andati a mangiare il panino ... abbiamo incontrato la sua fida cn una mia compagna del'elementare mia ... abbiamo trascorso una bella serata ma ho scoperto k la mia comp di elementare prova qualcosa per me ... Io anke provo qualcosa per lei ... ma la mia famiglia e la sua nn va molto bene .. cioè ci sn cose k a me nn vanno bene ... però ho scoperto k io AMO la fida del mio compagno (la fida del mio comp si kiama Roberta e la mia comp di elementare si kiama Sebastiana) In poke parole:
Io provo qualcosa per Sebastiana ( minimo ) ma provo di + per Roberta ... solo k Roberta è fida ... e sebastiana è single ... Roberta è fida col mio comp .... k mi prendo sebastiana o roberta ?? ( ovviamente dopo k si lascia col mio comp :emoji_relieved: )

Se ti metti con Roberta il tuo amico non credo te lo perdonerebbe facilmente..

Lo so ... ed è questo il mio problema ... cioè sn moltissimi ... e k ho scoperto k anke Roberta mi vuole ... sn confuso ... k faccio?? aspetto k Roberta si lasci e mi metto cn lei ?? o mi metto cn Sebastiana?? Aiuto Pls ...

Aspetta che si lascino!!!Roberta è (credo) + bella e provi qualcosa di più forte...se ti mettcon sebastiana è inutile xkè il fidanzamento non c'è senza l'amore....Aspetta che si lascino...e la stessa cosa che ho subito io...aspetta e colpisci...tanto lei prova qualcosa per te

Vabbè ... io intanto mi metto con Seba poi si pensa

Ma quanti problemi vi fate? XD
Mettiti con Sebastiana no? Altrimenti potrebbe odiarti il tuo amico :S

:emoji_relieved: ... hai ragione ... però Roberta è meglioooooooooooo cry

A quest'età l'amore finisce, l'amicizia no.

Se preferisci perdere il tuo amico, esci con Roberta..

raga tutto risolto ... il mio amico è rimasto con Roberta ... e io e Sebastiana nn siamo nemmeno fida ... meglio così no??

Aspetta che si lascino!!!Roberta è (credo) + bella e provi qualcosa di più forte...se ti mettcon sebastiana è inutile xkè il fidanzamento non c'è senza l'amore....Aspetta che si lascino...e la stessa cosa che ho subito io...aspetta e colpisci...tanto lei prova qualcosa per te

Si ma se si mette con Roberta non avrà più un amico deve vedere quanto tiene a questo suo amico e a questa Roberta

il ftt ke e piu bella non centra un cavolo xke l'amore non conta la bellezza.2 se si mette con roberta può perdere un amico

io ti consiglierei sebastiana poi io non sono nessuno

O te le fai tutte e due oppure trovati un altra raga 5-6 giorni e la lasci ne trovi un altra e la stessa cosa hai una vita avanti non la finire nel periodo dell adolescenza