- 24 Gennaio 2009
- 1.418
- 0
- Miglior risposta
- 0
Raga stasera (9/04/09) sn uscito cn un mio comp ... siamo andati a mangiare il panino ... abbiamo incontrato la sua fida cn una mia compagna del'elementare mia ... abbiamo trascorso una bella serata ma ho scoperto k la mia comp di elementare prova qualcosa per me ... Io anke provo qualcosa per lei ... ma la mia famiglia e la sua nn va molto bene .. cioè ci sn cose k a me nn vanno bene ... però ho scoperto k io AMO la fida del mio compagno (la fida del mio comp si kiama Roberta e la mia comp di elementare si kiama Sebastiana) In poke parole:
Io provo qualcosa per Sebastiana ( minimo ) ma provo di + per Roberta ... solo k Roberta è fida ... e sebastiana è single ... Roberta è fida col mio comp .... k mi prendo sebastiana o roberta ?? ( ovviamente dopo k si lascia col mio comp )
Io provo qualcosa per Sebastiana ( minimo ) ma provo di + per Roberta ... solo k Roberta è fida ... e sebastiana è single ... Roberta è fida col mio comp .... k mi prendo sebastiana o roberta ?? ( ovviamente dopo k si lascia col mio comp )