• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema dark comet

Antonio.984

Nuovo utente
Autore del topic
13 Ottobre 2011
13
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, ho un problema con dark comet 4.2 fwb, o meglio nn so da cosa dipende il problema, vi spiego:
sulla mio pc con windows 7 x86 ho creato l'indirizzo no-ip, il server, aperto la porta del mio router e criptato in modo ke avira nn me lo blocchi, provo il server sulla virtual machine con windows 7 x64 installato e tutto bene, mi compare il server nella lista. Il problema è ke quando provo su un pc esterno con la medesima versione di windows 7 e stesso antivirus esce il falso messaggio di errore come da me impostato ma nn mi compare nulla della lista del client...da cosa può dipendere?

Riferimento: problema dark comet

salve a tutti, ho un problema con dark comet 4.2 fwb, o meglio nn so da cosa dipende il problema, vi spiego:
sulla mio pc con windows 7 x86 ho creato l'indirizzo no-ip, il server, aperto la porta del mio router e criptato in modo ke avira nn me lo blocchi, provo il server sulla virtual machine con windows 7 x64 installato e tutto bene, mi compare il server nella lista. Il problema è ke quando provo su un pc esterno con la medesima versione di windows 7 e stesso antivirus esce il falso messaggio di errore come da me impostato ma nn mi compare nulla della lista del client...da cosa può dipendere?

Evidentemente la vittima non ha le porte del router aperte.
Utilizza una versione Reverse.

intendi tipo chimera?
Chiemera esiste sia in versione reverse che no (se non sbaglio).
Comunque la differenza sta nel fatto che nella versione classica sei tu che devi contattare il client cioè devi conoscere almeno il suo IP, nella versione reverse invece è l'opposto: il client (pc della vittima) contatta il server (il tuo pc) dato che l'ip del server sarà sempre quello.

capito, quindi cosa mi consigliate di usare? possibilmente free :P

Gratis puoi trovare Dark Comet, ma è rilavato dagli antivirus , cosa normale per tutti i RAT gratuiti.

perdonate l'ignoranza ma dove trovo la versione reverse?

bè allora torniamo al problema iniziale, ho l'ultima versione e mi funziona solo con la virtual machine e non con un pc fuori dalla mia rete configurato nello stesso modo della virtual machine, nn dovrebbe bypassare il router?

intendi tipo chimera?

Si tipo chimera reverse.
La versione reverse è utile proprio perchè puoi connetterti su tutti i pc da remoto, anche se quest'ultimi hanno porte bloccate, modem, isp diverso etc. basta solo sbloccare le TUE porte.

walter prima ha detto che pure darkcomet è di tipo reverse e allora come mai non funziona? ed esiste un programma free come chimera?

walter prima ha detto che pure darkcomet è di tipo reverse e allora come mai non funziona? ed esiste un programma free come chimera?
Dark comet l'hai provato? Ti ho già detto che RAT gratis ci sono, ma sono rilevati dalla maggior parte degli antivirus!

sisi come da post iniziale ho provato l'ultima versione e criptato, il problema è che sulla virtual machine funziona ma su un pc esterno alla mia rete con medesimo sistema operativo e antivirus no, a volte non esce nemmeno il falso mex di errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno mi sa aiutare? cry

Ultima modifica:

aggiornamento: 2 miei amici mi hanno detto che il server è partito ma io non riesco a vederli sul programma, entrambi queste persone si collegano tramite wi-fi perciò ora mi domando ho sbagliato qualcosa nel creare il server oppure dar comet non riesce a bypassare i loro router?

aggiornamento: 2 miei amici mi hanno detto che il server è partito ma io non riesco a vederli sul programma, entrambi queste persone si collegano tramite wi-fi perciò ora mi domando ho sbagliato qualcosa nel creare il server oppure dar comet non riesce a bypassare i loro router?
Se non sbaglio DarkComet non riesce a superare le connessioni wifi. Chiedi ai tuoi amici di collegarsi via cavo.

aaa ecco spiegato perchè con loro non funziona, grazie