• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Darkcomet5 RAT

deky92

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2011
6
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Ha da un paio di giorni che studio e provo a far funzionare darkcomet5. Ho seguito varie guide presenti in questo forum me non sono riuscito a trarne risultato. Praticamente ho provato in ogni modo a sbloccare quella maledetta porta 1604,firewall,antivirus,simpleport forwarding, port mapping (ho un modem alice gate voip2 plus2 wi-fi), ma niente..Ho creato lo stesso il server nel mio netbook che è collegato in wi-fi e l'ho mandato al pc fisso,e sono riuscito a prendere il pieno controllo del pc(secondo me perchè sono entrambi collegati allo stesso router). Ho provato ad inviare il server ad un mio amico, lui lo apre, ma nella user list di darkcomet non è collegato. Adesso mi chiedevo qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha trovato la soluzione oppure sposto la mia attenzione su chimera reverse ?:emoji_alien:
Spero di poter trovare aiuto, a presto !

Riferimento: Problema Darkcomet5 RAT

ti aiuto io aggiungimi msn giorgiocala[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it
t

e posso anche darti altri servizi tra cui javadrive by ecc...contattami nn te ne pentirai!

mi appena avvisato il moderatore che l assistenza si fa qua sul forum...

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Darkcomet5 RAT

ti aiuto io aggiungimi msn giorgiocala[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it
t

e posso anche darti altri servizi tra cui javadrive by ecc...contattami nn te ne pentirai!
L'assistenza si fornisce solo sul forum, quindi risparmiati questi annuci!

Sposto in Assistenza tecnica.