• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema Darkcomet5 RAT

deky92

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2011
6
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con darkcomet5. Ho inviato il server ad un mio amico lui l'ha aperto e fin qui tutto ok mi è spuntato tra la lista utenti, solo che dopo ha riavviato il pc e all'avvio di windows il server non parte in automatico.. qualcuno saprebbe dirmi come mai ? Ho abilitato tra le impostazioni di darkcomet l'enable module at server startup, eppure non si avvia.

Riferimento: Problema Darkcomet5 RAT

strano, dovrebbe avviarsi. secondo me hai sbagliato e ti sei dimenticato di mettere l'avvio automatico... non ho mai riscontrato problemi di questo tipo con darkcomet >_>

Forse il suo antivirus l'avrà eliminato.
Se avesse avuto un antivirus non sarebbe riuscito a installarlo... Probabilmente come ho già detto si è dimenticato di mettere l'avvio automatico all'avvio di winzoz

No ho messo l'opzione enable module at server startup con tutte le sue opzioni (nascosto ecc). L'antivirus non è perchè l'ho criptato e non lo rileva. Ho fatto la prova sul mio netbook e i processi all'avvio sono quelli del server , ma su darkcomet non mi spunta l'utente..al quanto strano

(Te la faccio breve) Quando fai il crypt di un eseguibile non è detto che rimanga completamente intatto. Anzi , forse sempre , ... avrai problemi (non solo come questo) dopo aver cryptato un backdoor