• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Database con modifica dei Gruppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBay

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Novembre 2010
976
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, scrivo qui perchè, volendo modificare i Gruppi Utente del mio forum vBulletin 4.0.7, mi compare un errore del database.
Vi posto qui di seguito ciò che è uscito:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Preciso che questo errore compare quando si tenta di salvare la modifica al gruppo.
@Mirkuzzo

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema Database con modifica dei Gruppi

E' un problema creato dal plug-in "MGC Chatbox" che avrai importato. Non è presente la tabella "mgc_cb_evo_permissions" nel tuo database e per questo al salvataggio delle modifiche apportate ad un gruppo utente ti da errore, provvedi a crearla (se invece possiedi l'mgc chatbox disabilitata abilitala Admincp--> Plug-in & Prodotti --> Attivi il plug-in relativo all'mgc chatbox e vedi se risolvi)..

@BlackBye

La MGC Chatbox da errore.
Non esiste la tabella mgc_cb_evo_permissions.

EDIT: @Mirkuzzo abbiamo risposto insieme :emoji_relieved: Scusa.

E' un problema creato dal plug-in "MGC Chatbox" che avrai importato. Non è presente la tabella "mgc_cb_evo_permissions" nel tuo database e per questo al salvataggio delle modifiche apportate ad un gruppo utente ti da errore, provvedi a crearla (se invece possiedi l'mgc chatbox disabilitata abilitala Admincp--> Plug-in & Prodotti --> Attivi il plug-in relativo all'mgc chatbox e vedi se risolvi)..

@BlackBye

Il plugin MGC Chatbox mi crea problemi al forum, per questo l'ho eliminato, non c'è un altro modo? @Mirkuzzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Ci sono riuscito.
Problema Risolto.
Chiudi Pure, Grazie mille ^^
@Mirkuzzo

Ultima modifica:

Il plugin MGC Chatbox mi crea problemi al forum, per questo l'ho eliminato, non c'è un altro modo? @Mirkuzzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Ci sono riuscito.
Problema Risolto.
Chiudi Pure, Grazie mille ^^
@Mirkuzzo

Chiudo e rinomino. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.