Problema Problema database navicat

menevengofelice

Nuovo utente
Autore del topic
14 Giugno 2012
28
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, ho un grandissimo problema, quando cerco di inserire il database a navicat non si inserisce, ovvero carica solamente 15 file, non lo carica per intero. Non Posso risolvere in alcuna maniera, ho provato a reinstallarlo, ad eliminare il mysql connector e ad installarlo di nuovo MA NIENTE! DA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA...

ecco il primo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco il Secondo Screen:

AIUTATEMI PERFAVORE :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Alcholic @Mirrors @#Pako94 @Gammino

Ultima modifica:
Riferimento: Problema database navicat

Salve Ragazzi, ho un grandissimo problema, quando cerco di inserire il database a navicat non si inserisce, ovvero carica solamente 15 file, non lo carica per intero. Non Posso risolvere in alcuna maniera, ho provato a reinstallarlo, ad eliminare il mysql connector e ad installarlo di nuovo MA NIENTE! DA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA...

ecco il primo screen:

Ecco il Secondo Screen:

AIUTATEMI PERFAVORE :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Alcholic @Mirrors @#Pako94 @Gammino

Che cms e db usi?

sta scritto sul secondo screen, kmq uso DNT CMS V2.1 CON IL SUO DATABASE.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @System32

hai già provato a upparlo da phpmyadmin perkè non ho mai avuto bisogno di navica per il db di dnt...comunque se si riscarica il cms e il db(può darsi che qualcosa si è perso per la via xD) e riprova.....fammi sapere

hai già provato a upparlo da phpmyadmin perkè non ho mai avuto bisogno di navica per il db di dnt...comunque se si riscarica il cms e il db(può darsi che qualcosa si è perso per la via xD) e riprova.....fammi sapere
@Alcholic NIENTE! SEMPRE LO STESSO ERRORE!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @AleTheBest @AnnAtop @Aqui10 @xStyler @juventuss @Gatsu Aiutatemi Perfavore :'(

Ultima modifica:

Prova a riscaricare il DB e,una volta riscaricato,copia tutto quello che c'è sul db e incollalo su "SQL" nel phpmyadmin del DB.Altrimenti importalo normalmente.