Problema risolto problema db page client emu

Myrkos

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
218
11
Miglior risposta
0
ciao a tutti io di cms uso silvercmsv3 ma passiamo al dunque, volevo dirvi che io ho provato molti emu col db e il page client ma non mi sono mai funzionati e ora mi sono stancato! MI POTETE AIUTARE?

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: problema db page client emu

i cms a base phoenix php non so usarli e poi il problema e anche il page client comunque se mi aiuti su come si usa ps: senza che ridere se sono ignorante e nn so usare i cms a base phoenix php @Moto

@Re-Tiger ti consiglio di usare i vecchi uberCms come ValexCMS e Intel CMS r57. Quelli fungono sicuramente. (testati personalmente)

@Moto lui ha detto che non sa usare i CMS base PhoenixPHP quindi non esortarlo a usare quel tipo di CMS, fagli usare dei CMS più basilari come i vecchi uberCms, vecchi ma funzionanti.

Precisamente che problemi ti da?

di cms mi tengo meglio silver cms comunque, il problema e il solito cioè il page client ma io non riesco a trovare nemmeno l'emu e db con il mysql @Jeckoz

Ultima modifica:

di cms mi tengo meglio silver cms comunque, il problema e il solito cioè il page client ma io non riesco a trovare nemmeno l'emu e db con il mysql @Jeckoz

Si ma che errore ti da il client? (Pagina bianca oppure adobe flashplayer).

per ora non uso nessun emu ne page client e ne db comunque ieri mi dava l'errore di adobe, ma altri page client mi davano anche pagina bianca, e da tanto che nn faccio un retroserver perchè tutti i page client danno sempre questi errori
@Jeckoz

Ti spiego una cosa, allora se tu non usi un cms compatibile con db dell'emu non funziona il page-client già è difficile trovarlo se fai così peggiori la situazione, scarica il pack che ti ho linkato sopra e prova.​
per ora non uso nessun emu ne page client e ne db comunque ieri mi dava l'errore di adobe, ma altri page client mi davano anche pagina bianca, e da tanto che nn faccio un retroserver perchè tutti i page client danno sempre questi errori
@Jeckoz

il blocconote inc. confing e vuoto sul cms o.o cioè e inutile nn mi serve a nulla, se vuoi imparami a usare quelli phoenix php @Moto

L'unica soluzione secondo me è questa.
Ecco una guida, è dettagliata con screen, e quindi è facile segui passo passo e installi wake cms il download è nei post precedenti, sempre linkato da me.
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/installare-phpretro-211498.html
Fammi sapere.
:bye:​
il blocconote inc. confing e vuoto sul cms o.o cioè e inutile nn mi serve a nulla, se vuoi imparami a usare quelli phoenix php @Moto

@Jeckoz

L'unica cosa è cambiare i dcr del page-client hostandoli in privato. :soso:

• Like
Reactions: 1 person

non mi trova la pagina cioè questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho messo il cms nella cartella htdocs e ho runnato apache e mysql ma esce così:
6r7xbp.png

@Moto

Ultima modifica: