Post inutile segnalo.ellerinize saglik guzel bir paylasim olmus thenks ;)
Bhe allora cambia tipo ;)i cms a base phoenix php non so usarli e poi il problema e anche il page client comunque se mi aiuti su come si usa ps: senza che ridere se sono ignorante e nn so usare i cms a base phoenix php
ellerinize saglik guzel bir paylasim olmus thenks ;)
di cms mi tengo meglio silver cms comunque, il problema e il solito cioè il page client ma io non riesco a trovare nemmeno l'emu e db con il mysql @Jeckoz
per ora non uso nessun emu ne page client e ne db comunque ieri mi dava l'errore di adobe, ma altri page client mi davano anche pagina bianca, e da tanto che nn faccio un retroserver perchè tutti i page client danno sempre questi errori
@Jeckoz
il blocconote inc. confing e vuoto sul cms o.o cioè e inutile nn mi serve a nulla, se vuoi imparami a usare quelli phoenix php @Moto
per ora non uso nessun emu ne page client e ne db comunque ieri mi dava l'errore di adobe, ma altri page client mi davano anche pagina bianca, e da tanto che nn faccio un retroserver perchè tutti i page client danno sempre questi errori
@Jeckoz
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.