Problema risolto Problema DCR O Page-Client?

Skys

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2011
258
29
Miglior risposta
0
Salve, Un mio amico ha appena creato un retro con sexy emu e sexy cms e nel pack c'era una guida che diceva i dcr
lui si è rankato dal phpmyadmin ed è andato nell'housekeeping inserendo external text,external variables,SWF e Habbo Swf per far andare il client però nel sexy pack non c'era il page-client. E fatto tutto ciò non và il client allora mi ha detto di postare qui. Aiutateci. E' problema della mancanza del page-client o altro? Aspetto risposte! Grazie a tutti

Ultima modifica:
Riferimento: Problema DCR O Page-Client?

Sezione errata,segnalo.​

Che errore ti da il client?

Ciao a tutti io sono il creatore del retro,oggi ho acceso sexy emu e mi sono loggato in hotel clicco entra in hotel pero non ci da lo stesso errore di prima cioè faceva un colpetto nero e poi veniva tutto bianco ora invece mi dice di installare adobe flash player io l'ho installato ma insiste ancora e non va via ho provato a loggarmi sia con chrome che con explorer tutto uguale. aiuto :emoji_smoking: cry :shock:

Ciao a tutti io sono il creatore del retro,oggi ho acceso sexy emu e mi sono loggato in hotel clicco entra in hotel pero non ci da lo stesso errore di prima cioè faceva un colpetto nero e poi veniva tutto bianco ora invece mi dice di installare adobe flash player io l'ho installato ma insiste ancora e non va via ho provato a loggarmi sia con chrome che con explorer tutto uguale. aiuto :emoji_smoking: cry :shock:

Devi modificare i dcr, prova questi: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...-ultima-versione-sexyemulator-cms-375258.html
Oppure controlla in questa raccolta: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-dcr-page-client-aggiornamento-362437.html

@.Enis. grazie x i dcr ora va tutto problema risolto
!!!! ora lo posto
!!!!