Problema risolto Problema DCR,TEXT E VAR!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco-chivu

Utente bannato
Autore del topic
5 Febbraio 2008
285
0
Miglior risposta
0
Weilà :emoji_slight_smile:
Finalmente sono riuscito a creare il mio retro v25!! :bye::bravo:
Però c'è 1 problemino (come sempre :emoji_alien:)
Quando entro in hotel, mi appare lo sfondo della home! e no la scritta sulake con il carikamento :emoji_slight_frown:
Il mio cms è questo:
HoloCMS v3.1.0.29 [ HEATHROW ] RC2
Non vorrei che fosse il server non compatibile o i dcr, il server è il thebestserver V3 (versione22)
i dcr text e var sono questi:
TEXT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VAR:

DCR:

aiutatemi vi prego è urgentissimo!!! :shock

Ultima modifica:
no supermitica mi sà che ti sbagli xD....per risolvere (è successo anche a me)devi andare nel link dei dcr external text e variables e prendere il vero link!Quando li apri vedrai che il link cambia.....!Lo sò puo sembrare stupido ma è così!Se non hai capito fai copia e incolla di quei link e mettile nell url....e poi prendi il nuovo link!

i dcr sono giusti quelli -.-
comunque perchè sia tt ok fai come ti ho detto io :emoji_alien:
e poi il thebestserver v3 non è il max come server :emoji_relieved::emoji_relieved:

ah ok fatto grazie, xo ho messo solo le var, clicca su dcr o text
:l dice impoxxibile visualizzare pagina web oppure da 1 errore, invece le var vanno o.o

Raga con imaginext non ci riesco :emoji_slight_frown:
potete darmi dei dcr text e var V25?
Qundo entro in hotel mi rimane la schermata bianca cry

RAGA NON TROVO NIENTE KE FUNZIONI :emoji_slight_frown:
VI PREGO MI POTETE DIRE 1 SERVER E I DCR,TEXT E VARS KE FUNZIONINO CON QUEL SERVER?? :emoji_slight_frown:
questa è la versione del mio CMS:

HoloCMS v3.1.0.29 [ HEATHROW ] RC2

Ultima modifica:
Cerca in versioni & Release.
C'è tutto.
Rimarrai sorpreso! ^^​

Uff.. non riesco a trovarli!
Poi, per quella versione che ho del CMS, quale server devo usare ke funzioni? e i dcr text e vars da che Versione li posso mettere? V22? 23? 24?
Rispondetemi plz sono 2 giorni che cerco di risolvere sto problema :emoji_slight_frown:

il server imaginext non riesco a configurarlo.
Vi volevo solo chiedere se potevate postarmi dei dcr text e var che funzionino con la versione del mio CMS (che vi ho scritto sopra) in mo doche mi risolvino sto problema, così la facciamo finita! :o:​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Oppure un server che vada bene con i dcr text e vars (se me li postate) e con la mia versione :emoji_slight_frown:
io non riesco a trovarli :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
L'avevo trovati anche io quelli, ma dalla V23 alla V26 non funzionano i link
a me servono quelli V25 o V26
Uff... non è possibile che nn riesco ad aprire il mio retro per colpa dei dcr text e var :emoji_slight_frown:

I DCR's sono quelli postati,non c'è bisogno che ci clicchi per i LINK, Capitan Jack Sparrow evita post inutili ma soprattutto insensati.-.-

Ma allora è 1 problema del server!!
Quale mi potete consigliare che funzioni cn quella versione? (APPARTE IMAGINEXT)

risp plzzz​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.