Problema risolto Problema DCR

peppehouse23

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2009
253
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema con il dcr...ho scaricato quello in versione 26 poi vado cambio nei vars il sito sabbo@zapto.org con il mio e configuro nell'housekeping i text i vars e habbo.dcr non so perchè ma non va...rimane la schermata nera:pianto:

Grz per le risposte solo che ho fatto tutto questo e lo configurato giusto...darkgaara che mi consigli come dcr??va bene qualunque versione

Io ti consiglio i DCR di xLolx, sono V26.
Li trovi facilmente nel forum, utilizzando il tasto "Cerca".
Nel suo topic di post dei DCR è presente anche una sorta di miniguida su come hostarli ;)

OK grazie a tutti per l'aiuto ora provo quest dcr...se è la stessa cosa lo dico dp grz a tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nnt già usavo questi ma succede sempre la stessa cosa...aiutatemi please:pianto:

Ultima modifica:
E' strano perchè quelli di xLoLx funzionano sicuramente.
Sbagli qualcosa tu nell'hosting, hai un router per caso? Semmai prova ad usare Hamachi.

Grz Daphne ho scoperto di avere un router sai per caso una guida sul modem alice gate wifi plus???[/FONT]

non conta il router se ti compare la schermata nera quando tenti di entrare in hotel.. tieni,ti do questi dcr:

External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Variables:

Habbo DCR:

Questi sono i migliori dcr di tutta la rete internet! Fanne buon uso! :ciao:

Ultima modifica:
Problema risolto erano i dcr bisognavano quelli gia hostati solo che ora nn fa andare sul sito agli altri utenti xk???no-ip duc e aperto e funzionante e anche xampp

Grazie per la segnalazione

Sposto e rinomino;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie per la segnalazione

Sposto e rinomino;)

Ultima modifica: