Problema Problema DCR

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sto usando atom dcr con taddo emulatore e quando loggo nel client e come se non si connettesse al emu Perchè infatti nel emu non mi porta che sono loggato aiutatemi se è un problema di dcr ditemene un paio buoni Grazie a chi mi aiuta!

Riferimento: Problema DCR

@AlexisGlace prima che li scarico funzionano con taddo emulatore?

da quanto ne so io si :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non ti gustano, dai un'occhiata qui Dcr & Addons ;)

Ultima modifica:

No non è new crypto me lo hai fatto scaricare per nulla :d

No non è new crypto me lo hai fatto scaricare per nulla :d
per evitare post inutili ti invito a guardare il link sopra.. fatti un giro in quella sezione e vedi se trovi qualcosa da adattare alla tua situazione :emoji_smiley:

@AlexisGlace di dcr new crypto non ne trovo quelli che c'erano li ho provati e il mio problema è un altro che quando loggo nel db non esce la presenza del mio logg e come se on si connettesse io ho detto se è un problema di dcr postatemi quelli taddo che non so perchè a me non vanno @AlexisGlace

Ultima modifica:

Io uso Phoenix emu ed i DCR Shock09, vanno perfettamente (eccetto alcuni furni che non caricano)

Lot taddo emulatore non va per niente bene con atom dcr, crasha subito il client, io ti consiglierei di cambiarti Emulatore, i dcr non sono un problema, non usare Pakos dcr, non fungono più.

ragazzi io i dcr taddo non li trovo s eme li potete linkare oppure dei dcr compatibili con electro emulator

Lot basta andare su Dcr & add-ons e li trovi subito, io ti consiglierei c+ dcr.

@xCrack no mi fa una pag tutta nera puoi mettermi una page gia fatta e nel sito emtti localost che poi sostituisco ? grazie