Problema Problema DCR

Elia1995

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2008
146
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come da titolo, ho problemi alquanto seri con i DCR, ne ho provati parecchi, ma soltanto quelli di Shock09 sembravano in parte funzionare (ma mancavano parecchi oggetti e quando andavo ad acquistare i lingotti o altri oggetti habbo-cambio crashava il loader)

Con tutti gli altri DCR che ho provato, invece, accade questo:

511adb3f7f0a81e89ddad4d7b0be7d3b.png

Avete qualche idea ?

Riferimento: Problema DCR

Devi cancellare cookies e cache.
Se non funziona cambia pack.

E' tutto corretto, i link sono corretti ed ho uppato tutti i DCR su webnet32.

Elia non usare i dcr di Haddo, non sono più funzionanti, come ho detto a molti usa c+ dcr.

Elia, puoi fare un'altra cosa invece, ascolta. Ti consiglio di scaricarti haddo cms v2, la cartella dei dcr è dentro il cms e come sempre la cartella dei dcr si chiama " r63 ", se hai problemi chiamami.

Ma che consigli sono questi :|

In external_variables configura tutto con il tuo link di no-ip.

Nvidia, se non lo sai i dcr si vedono buggati anche se il server da dove sono presi è off, a me è successo in un cms spagnolo la stessa cosa.

Nvidia, se non lo sai i dcr si vedono buggati anche se il server da dove sono presi è off, a me è successo in un cms spagnolo la stessa cosa.

Cosa dici! I dcr sono hostati in locale 127.0.0.1 è il link sbagliato. Evita di dare assistenza tecnica se sei ancora inesperto.

Beh, se sono in locale com'è sostenuto il link deve essere "/Percorso/percorso/file.txt/php.
Risolto?
Cosa dici! I dcr sono hostati in locale 127.0.0.1 è il link sbagliato. Evita di dare assistenza tecnica se sei ancora inesperto.